logo

Music Summer Festival – Tezenis Live, stasera la seconda puntata: Marco Mengoni, Emma, Modà tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-11

Si rinnova nella prima serata di Canale 5 l’appuntamento all’insegna della manifestazione musicale estiva, Music Summer Festival – Tezenis Live. Dopo la prima puntata della passata settimana, Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico tornano nella prima serata odierna sulla rete ammiraglia Mediaset (e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 con Angelo Baiguini) per condurre da Piazza …

article-post

Si rinnova nella prima serata di Canale 5 l’appuntamento all’insegna della manifestazione musicale estiva, Music Summer Festival – Tezenis Live. Dopo la prima puntata della passata settimana, Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico tornano nella prima serata odierna sulla rete ammiraglia Mediaset (e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 con Angelo Baiguini) per condurre da Piazza del Popolo di Roma il secondo appuntamento ricco di musica e divertimento, durante il quale si susseguiranno sul palcoscenico i più importanti nomi della scena musicale italiana.

Questa sera toccherà ad artisti del calibro di Emma, Biagio Antonacci, Gué Pequegno ft. Arlissa, Marco Mengoni, Max Pezzali, Modà, Nesli, Nek, Pino (il simpatico testimonial di Vodafone doppiato da Elio), Stadio, Antonello Venditti. Tra gli ospiti internazionali che animeranno la serata, invece, la band anglo-irlandese The Wanted che presenterà sul palco il nuovo singolo “Walks like Rihanna”, il dj e producer inglese Naughty Boy, con il brano “La La La”, e la giovanissima artista inglese Arlissa.

Non dimentichiamo poi i sei artisti in gara nella seconda puntata: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Greta, Coez, Andrea Nardinocchi e Paolo Simoni. I brani dei giovani artisti in gara saranno votati dalle star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore. Durante ognuna delle quattro puntate viene annunciato il vincitore di tappa (Clementino si è aggiudicato la prima vittoria la scorsa settimana), mentre durante la quarta e ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale della prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live.

Infine, sul palco di Piazza del Popolo sarà dato ampio spazio anche alla musica dance, con il contest “Best DJ” per giovani deejay presieduto da Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. I DJ saranno giudicati da Marco Mazzi, Direttore Artistico del magazine di clubbing Dj Mag Italia. Spazio inoltre alle risate grazie alla comicità dei talenti di Colorado.

Potrebbe interessarti anche