logo

Music Summer Festival – Tezenis Live: nessuna pagina ufficiale su Facebook

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-25

Proprio ieri, eravamo tornati a parlare del Music Summer Festival – Tezenis Live, l’appuntamento musicale dell’estate di Canale 5, vera novità Mediaset del momento che ci terrà compagnia per quattro appuntamenti insieme ad Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, alla conduzione sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma. In particolare, vi avevamo parlato di …

article-post

Proprio ieri, eravamo tornati a parlare del Music Summer Festival – Tezenis Live, l’appuntamento musicale dell’estate di Canale 5, vera novità Mediaset del momento che ci terrà compagnia per quattro appuntamenti insieme ad Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, alla conduzione sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma. In particolare, vi avevamo parlato di alcune importanti novità relative ai possibili nuovi partecipanti, nomi del panorama musicale nostrano appartenenti per lo più al celebre talent di Maria De Filippi, Amici. Il tono usato nel dare tutte le informazioni apparentemente precise (a parte l’italiano improbabili in alcuni casi), ci avevano fatto pensare di avere a che fare con la vera pagina ufficiale dell’evento, come ripreso anche da altri siti online specializzati.

Ed invece, a quanto pare si è trattato di un semplice fake, come sottolineato dall’Ufficio Stampa che si occupa della manifestazione musicale, che ha tenuto a precisare come la pagina Facebook presente attualmente sul social network e che conta al momento quasi 1500 “Fans”, in realtà non corrisponde affatto alla pagina ufficiale Facebook del Music Summer Festival – Tezenis Live poiché non esiste alcuna pagina ufficiale della manifestazione.

Tutto ciò, per informare i nostri lettori e gli utenti della rete appassionati dell’evento che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal prossimo luglio, che sono da considerarsi non attendibili tutte le informazioni contenute in quella o in qualsiasi altra pagina Facebook riportante il nome del Music Summer Festival – Tezenis Live. Pertanto, sono da ritenersi attendibili le informazioni pubblicate sul nostro Blog, facendo tuttavia attenzione a quanto riportato in questo articolo, tratto per l’appunto dalla pagina Facebook NON ufficiale.

Potrebbe interessarti anche