logo

Music Summer Festival: questa sera l’ultima puntata su Canale 5 e il vincitore della categoria “giovani”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-25

Questa sera, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento con il Music Summer Festival – Tezenis Live, un’altra “creatura” vincente di Maria De Filippi condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Sul palcoscenico saliranno tutti i giovani che hanno partecipato al “concorso” e votati dai Big  e professionisti del settore. …

article-post

Questa sera, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento con il Music Summer Festival – Tezenis Live, un’altra “creatura” vincente di Maria De Filippi condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Sul palcoscenico saliranno tutti i giovani che hanno partecipato al “concorso” e votati dai Big  e professionisti del settore. Nel corso delle scorse puntate sono stati decretati i vincitori di tappa, Clementino si è aggiudicato la prima vittoria, Greta la seconda, Antonio Maggio la terza.

Quindi questa sera vedremo esibirsi: Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio e Andrea Nardinocchi. Come ben sapete, il vincitore della prima edizione del Music Summer Festival è il rapper napoletano Clementino (clicca qui per leggere l’articolo). Per quanto riguarda i Big invece, si esibiranno: Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Emis Killa, Mario Biondi, Fiorella Mannoia, Simona Molinari, Moreno, Neffa, Negrita, Nek, Giuliano Palma, Gabry Ponte, i Pooh, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti. Ospiti internazionale il cantautore inglese John Newman e la band 1975.

Ci sarà inoltre spazio anche per la musica dance, con il contest Best DJ per giovani dj presieduto da Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. I dj vengono giudicati da Marco Mazzi, Direttore Artistico del magazine di Clubbing Dj Mag Italia. Le risate non mancano grazie alla comicità dei talenti di Colorado. Il programma va in onda contemporanea radiofonica su Rtl 102.5.

 

Potrebbe interessarti anche