logo

Music Quiz, ospiti e anticipazioni ultima puntata stasera 3 febbraio 2017: le info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-02-03

Stasera, andrà in onda l’ultima puntata di Music Quiz, a partire dalle 21.10 circa. Dopo aver fatto divertire il pubblico a casa e i personaggi famosi che hanno giocato in studio puntata dopo puntata, si concluderà venerdì 3 febbraio, alle 21:25 su Rai1, con il settimo e ultimo appuntamento, Music Quiz, il game show musicale …

article-post

Stasera, andrà in onda l’ultima puntata di Music Quiz, a partire dalle 21.10 circa. Dopo aver fatto divertire il pubblico a casa e i personaggi famosi che hanno giocato in studio puntata dopo puntata, si concluderà venerdì 3 febbraio, alle 21:25 su Rai1, con il settimo e ultimo appuntamento, Music Quiz, il game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Music Quiz, anticipazioni 3 febbraio 2017: ospiti dell’ultima puntata

Gli ultimi vip a giocare e a sfidarsi, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio, saranno: Romina Power, Serena Rossi, Vladimir Luxuria, Giovanna Civitillo, Teo Teocoli, Sergio Assisi, Luca Capuano e Sergio Friscia. Tanti i brani da riconoscere, di tutti i generi musicali e di tutti i tempi, in altrettanti giochi in cui la musica sarà protagonista e in cui le cover verranno spesso eseguite in modi originali.

Music Quiz, anticipazioni 3 febbraio 2017: ospiti dell’ultima puntata

In molti giochi saranno coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star della puntata: Anna Tatangelo, che si esibirà cantando i brani di alcuni suoi colleghi, e Luca Ward, presenza fissa nelle sette puntate del programma, che, anche in quest’ultima serata, reciterà i brani di alcune canzoni. A fine puntata, nell’ultimo gioco, si sfideranno i componenti della squadra che ha ottenuto più punti per eleggere il Campione della puntata.

Music Quiz, anticipazioni 3 febbraio 2017: info e streaming

Music Quiz è un programma scritto da Fausto Enni, Gianluca Giorgi, Clarita Ialongo, Ermanno Labianca, Marco Pantaleo e Francesco Valitutti. La scenografia è di Emanuela Trixie Zitkowsky, la regia di Sergio Colabona. L’ultima puntata di Music Quiz potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

 

Potrebbe interessarti anche