logo

Music Quiz, anticipazioni 1 febbraio 2017: ospiti e info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-02-01

Andrà in onda eccezionalmente di mercoledì 1 febbraio alle 21:25 su Rai1, il sesto appuntamento con Music Quiz, il game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Divisi in due squadre, gli ospiti anche in questa puntata si divertiranno a giocare con la musica, per …

article-post

Andrà in onda eccezionalmente di mercoledì 1 febbraio alle 21:25 su Rai1, il sesto appuntamento con Music Quiz, il game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Divisi in due squadre, gli ospiti anche in questa puntata si divertiranno a giocare con la musica, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio.

Music Quiz, anticipazioni 1 febbraio 2017: ospiti

Anna Falchi, Alba Parietti, Francesca Chillemi, Platinette, Fabrizio Frizzi, Maurizio Casagrande, Flavio Montrucchio e Max Tortora, gli ospiti del nuovo appuntamento con Music Quiz. Tanti i giochi proposti, in molti dei quali saranno coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star della puntata: Luca Ward, che anche in questa puntata reciterà i brani di alcune canzoni, ed Edoardo Vianello, che invece si esibirà sulle canzoni del repertorio di altri cantanti. 

Music Quiz, anticipazioni 1 febbraio 2017: ospiti

Nei vari round verranno fatte ascoltare canzoni di tutti i generi musicali e di tutti i tempi, che possono, però, aver subito strani mixaggi o potranno essere suonate con strumenti improbabili, anche da artisti e complessi musicali presenti in studio. A fine puntata, nell’ultimo gioco, si sfideranno i componenti della squadra che ha ottenuto più punti per eleggere il Campione della puntata.

Music Quiz, anticipazioni 1 febbraio 2017: ospiti e info streaming

Music Quiz è un programma scritto da Fausto Enni, Gianluca Giorgi, Clarita Ialongo, Ermanno Labianca, Marco Pantaleo e Francesco Valitutti. La scenografia è di Emanuela Trixie Zitkowsky. La regia è di Sergio Colabona. Music Quiz in onda nella prima serata di oggi 1 febbraio 2017 a partire dalle ore 21.10 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche