Music, anticipazioni 11 gennaio 2017: tutti gli ospiti di Paolo Bonolis, da Fedez e J-Ax ai The Kolors e Nek

Prenderà il via stasera, mercoledì 11 gennaio 2017, Music, due serate evento su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis. Lo show ci accompagnerà in uno viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature: le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti. Nel cast stellare ci saranno Morgan, Anastacia, Elisa, Gianna Nannini, Antonello Venditti, John Travolta, Gerard Depardieu, Fedez e J-Ax.



Music, anticipazioni 11 gennaio 2017: ecco gli ospiti

Tra gli altri grandi nomi che si alterneranno sul palco ci saranno Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, John Miles, Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Piero Pelù, Dolcenera. Saranno accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

Music, anticipazioni 11 gennaio 2017: ecco gli ospiti

A fianco di Paolo Bonolis, ci sarà come sempre la preziosa spalla Luca Laurenti che canterà le canzoni della sua vita, mentre un gruppo di ‘street dancer’ si esibirà in movimenti coreografici.



MUSIC, ANTICIPAZIONI – Music è una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani e Armando Vertorano.