logo

Music, anticipazioni 1 febbraio 2017: tutti gli ospiti e le esibizioni, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-01

Terza e ultima puntata della prima edizione di Music, lo show evento di Paolo Bonolis, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 1 febbraio. Sul palco per la prima volta Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi raccontano il legame con la musica della loro vita. Tornano grandi ospiti con nuove esibizioni, …

article-post

Terza e ultima puntata della prima edizione di Music, lo show evento di Paolo Bonolis, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 1 febbraio. Sul palco per la prima volta Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi raccontano il legame con la musica della loro vita. Tornano grandi ospiti con nuove esibizioni, come Elisa e Manuel Agnelli e The Kolors che interpretano “My Sharona”.

Music, anticipazioni 1 febbraio 2017: ospiti e info

Rivivremo i momenti più entusiasmanti delle esibizioni di John Travolta, Simon Le Bon, Anastacia, Fedez e J-Ax, Gerard Depardieu arricchite con immagini di backstage. Ed ancora, una nuova sigla di apertura vedrà Luca Laurenti interpretare “That’s Life” e dare il via a quest’ultima serata ricca di momenti di grande comicità con il padrone di casa Paolo Bonolis.

 Music, anticipazioni 1 febbraio 2017: ospiti e info

Nel backstage dello show, Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccolgono le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco o un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico di oltre 1300 persone.

Music, anticipazioni 1 febbraio 2017: ospiti e info streaming

Per guardare la terza e ultima puntata di Music di oggi 1 febbraio 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche