logo

MTV Video Music Awards 2017, anticipazioni: gli artisti e le esibizioni, attesa per Taylor Swift

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-27

Gli Mtv Video Music Awards 2017, dal “Fabulous” Forum di Inglewood in California, saranno trasmessi in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto. Lo show prenderà vita a partire dalle 2 in esclusiva su MTV (solo su Sky canale 133), anticipato dal pre-show a partire dall’1.00. Le prime repliche sottotitolate, invece, andranno …

article-post

Gli Mtv Video Music Awards 2017, dal “Fabulous” Forum di Inglewood in California, saranno trasmessi in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto. Lo show prenderà vita a partire dalle 2 in esclusiva su MTV (solo su Sky canale 133), anticipato dal pre-show a partire dall’1.00. Le prime repliche sottotitolate, invece, andranno in onda lunedì 28 agosto alle 23.40 e martedì 29 agosto alle 22.50, scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni.

MTV Video Music Awards 2017, anticipazioni: gli artisti e le esibizioni

Gli Mtv Video Music Awards 2017 saranno condotti da Katy Perry. La line up di artisti che si esibiranno sul palco include anche Miley Cyrus, Ed Sheeran, The Weeknd, Lorde, Thirty Seconds to Mars, Fifth Harmony, Kendrick Lamar e Pink, che riceverà anche il “Michael Jackson Video Vanguard Award”. E ancora, Logic featuring Khalid, Gucci Mane, che si esibirà insieme alle Fifth Armony, Post Malone, Julia Michaels, Sir Rod Stewart con i DNCE e Demi Lovato.

A loro si aggiungono anche la cantante e artista canadese Alessia Cara, in nomination in ben 4 categorie, e il breakout rapper Kyle. La lista completa delle nomination vede Kendrick Lamar guidare il gruppo con 8 nomination per il suo video Humble. Subito dopo con 5 nomination ciascuno ci sono Katy Perry e The Weeknd. E ancora, Bruno Mars e DJ Khaled con 4 candidature. In ultimo, Ed Sheeran e Alessia Cara hanno 3 nomination a testa.

MTV Video Music Awards 2017, anticipazioni: grande attesa per Taylor Swift

Sembra che quest’anno MTV abbia fatto le cose proprio in grande e presumibilmente ancora più persone dell’anno scorso saranno attaccate al piccolo schermo. Cosa accadrà al Forum di Inglewood di Los Angeles? Grandissima attesa per il ritorno in grande stile di Taylor Swift dopo un anno di assenza dalla scena pubblica – con la rinnovata faida tra lei e Katy Perry – è probabile che l’attenzione sugli MTV Video Music Awards 2017 sarà ancora più alta.

Potrebbe interessarti anche