logo

MTV Video Music Awards 2013 in diretta questa notte: è sfida aperta tra Lady Gaga e Katy Perry – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-25

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica, in seguito alla messa in onda, nella notte (a partire dalle ore 3:00 e poi in replica domani, alle 22:00, nella versione sottotitolata) su MTV (canale 8 DTT oppure 108 Sky) degli MTV Video Music Awards 2013 che andranno in scena a Brooklyn, presso il Barclays Center. …

article-post

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica, in seguito alla messa in onda, nella notte (a partire dalle ore 3:00 e poi in replica domani, alle 22:00, nella versione sottotitolata) su MTV (canale 8 DTT oppure 108 Sky) degli MTV Video Music Awards 2013 che andranno in scena a Brooklyn, presso il Barclays Center. Ad aprire la serata ci penserà Lady Gaga, mentre la sua ‘acerrima’ nemica Katy Perry avrà il compito di chiuderla. Sarà interessante, in particolare, vedere come si comporteranno, considerando anche che, secondo voci di corridoio, le due stelle della musica potrebbero essere molto vicine in platea.

In occasione di questo evento, inoltre, oltre allo scontro tra Lady Gaga e Katy Perry assisteremo anche ad una sorta di reunion degli ‘N Sync, con la presenza, naturalmente, di Justin Timberlake che non solo si riunirà al resto del gruppo ma sarà anche premiato con un importante riconoscimento, il Video Vanguard Awards, premio che sottolinea il contributo del cantante nell’innovare il panorama musicale a livello internazionale. Imperdibile poi l’esibizione con il gruppo riunito.

Relativamente alle esibizioni, a scaldare i motori, come anticipato, sarà Lady Gaga con Applause; Katy Perry presenterà il video Roar, Kanye West e Drake presenteranno rispettivamente i songoli Black Skinhead e Started from the Bottom. Tra gli altri artisti presenti, anche Miley Cyrus, Bruno Mars, Robin Thicke, Macklemore & Ryan Lewis. Nelle vesti di presenters, invece, ci saranno star del calibro di Selena Gomez, One Direction, Jared Leto dei 30 Seconds To Mars, Taylor Swift.

Tutto sembra quindi essere pronto per il grande show che, rammentiamolo, sarà trasmesso live su MTV Italia alle 3 tra la notte del 25 e il 26 agosto.

Fonte Foto: Getty Images + MTV.com

Potrebbe interessarti anche