logo

MTV Summer Clash: Emma, Marco Mengoni, Moreno, Justin Bieber e One Direction tra i finalisti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-15

E’ tempo d’estate e quindi è anche tempo di tormentoni musicali. Per questa ragione MTV ha indetto la scorsa settimana un sondaggio sulla pagina ufficiale Facebook della rete, al fine di votare i propri artisti preferiti fra 35 nomi di coloro che stanno dominando la scena musicale di questa estate 2013. MTV.it, nello specifico, ha …

article-post

E’ tempo d’estate e quindi è anche tempo di tormentoni musicali. Per questa ragione MTV ha indetto la scorsa settimana un sondaggio sulla pagina ufficiale Facebook della rete, al fine di votare i propri artisti preferiti fra 35 nomi di coloro che stanno dominando la scena musicale di questa estate 2013. MTV.it, nello specifico, ha pensato ad un vero e proprio torneo dal nome MTV Summer Clash che, attraverso i voti degli utenti della rete andrà a decretare, alla fine, l’artista più rappresentativo dell’estate 2013 tra quelli selezionati.

Non solo il nome del re (o della regina) della stagione calda, ma anche una speciale classifica che andrà in onda a settembre su MTV Music, canale 67 del DTT. A distanza di una settimana dall’indizione della sfida, dunque, oggi sono stati resi noti i 16 nomi dei finalisti. La sfida vera e propria, avrà inizio il prossimo 22 luglio, ma prima di allora, andiamo a vedere chi sono stati i finalisti scelti dal popolo della rete in occasione di MTV Summer Clash.

Ecco chi sono i 16 finalisti: 30 Seconds To Mars, Avril Lavigne, Bruno Mars, David Guetta, Emma, Fedez, Justin Bieber, Mackelmore, Marco Mengoni, Miley Cyrus, Modà, Moreno, Nesli, One Direction, P!nk e Rihanna. Come prevedibile, ovviamente non mancano i nomi più celebri degli artisti amati dai giovanissimi e venuti alla ribalta grazie ai talent show televisivi Amici e X Factor.

Potrebbe interessarti anche