logo

MTV Spit torna l’8 maggio con Marracash. In giuria: Morgan, Ensi, Max Pezzali e Paola Zukar

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-17

Dopo l’ultimo burrascoso periodo, Marco Castoldi, in arte Morgan è tornato a fare parlare di sé, ma questa volta per quanto riguarda l’aspetto lavorativo legato alla sua carriera artistica. Dopo il brutto momento che l’ha costretto al ricovero per un mix di farmaci, dopo il comunicato stampa diramato sui social network e sul suo sito …

article-post

Dopo l’ultimo burrascoso periodo, Marco Castoldi, in arte Morgan è tornato a fare parlare di sé, ma questa volta per quanto riguarda l’aspetto lavorativo legato alla sua carriera artistica. Dopo il brutto momento che l’ha costretto al ricovero per un mix di farmaci, dopo il comunicato stampa diramato sui social network e sul suo sito ufficiale e dopo un altro tipo di comunicato diramato dalla ex compagna Jessica Mazzoli, tra le pagine del suo account ufficiale su Facebook, Marco Castoldi (per fortuna) non si arrende e torna a lavoro.

Il 3 maggio infatti, ci sarà un DJ set dell’ex leader dei Bluvertigo a Reggio Emilia, mentre esattamente 5 giorni dopo (l’8 maggio) Morgan sarà uno dei giurati di MTV Spit, la gara a suon di freestyle e battle tra giovani rapper del panorama emergente. A partire dalle 23.00 su MTV (canale 8 DTT e 108 SKY) per quattro appuntamenti condotti nuovamente da Marracash, Morgan, Ensi (il vincitore della scorsa edizione), Max Pezzali e Paola Zukar giudicheranno i vari talenti. L’anno scorso, uno di questi era proprio Moreno Donadoni, ora allievo di Amici e in gara con la Squadra Bianca di Emma, per conquistare il primo posto di questa dodicesima edizione.

Tornando a Castoldi, proprio oggi, abbiamo pubblicato un’intervista all’ex compagna Jessica Mazzoli (clicca qui per leggere l’articolo) che, tra le pagine di Chi ha spiegato i motivi che l’hanno costretta ad allontanarsi dal poliedrico musicista ed ex (?) giudice di X Factor. Mettiamo il punto interrogativo d’obbligo in quanto al momento non si sa assolutamente nulla se il suo ruolo è stato confermato o meno, sappiamo soltanto che l’amica Simona Ventura (che invece rifarà la settima edizione) vorrebbe tanto averlo al suo fianco, al punto da dichiarare: “Spero che ci sia. Per me è molto importante, gli voglio bene e mi aiuta durante il programma. Lui impara da me e io da lui. In questo momento gli sono vicina”.

Nel frattempo, oltre a Simona Ventura a quanto pare potrebbe prendere parte del programma in qualità di giudice il cantante Mika (clicca qui per leggere l’articolo), la voce girava da parecchio tempo, ma ieri Sorrisi e Canzoni TV, tramite un trafiletto ne ha dato nuovamente notizia e noi di Blog Tivvù siamo stati i primi a farlo presente.

Per Morgan quindi, X Factor sì o X Factor no? Quello che sappiamo per certo è: MTV Spit? Sicuramente!

Potrebbe interessarti anche