logo

MTV Spit, la prima puntata della seconda edizione da oggi in seconda serata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-08

Questa sera, come vi avevamo già anticipato in questo articolo, partirà ufficialmente la seconda edizione di MTV Spit, dopo il grande successo della prima che ha consacrato alla vittoria Ensi, ora tra i giudici del programma. Mentre la prima stagione è stata caratterizzata da nove episodi, la seconda al momento ne vede solo quattro. Il …

article-post

Questa sera, come vi avevamo già anticipato in questo articolo, partirà ufficialmente la seconda edizione di MTV Spit, dopo il grande successo della prima che ha consacrato alla vittoria Ensi, ora tra i giudici del programma. Mentre la prima stagione è stata caratterizzata da nove episodi, la seconda al momento ne vede solo quattro. Il programma, per il secondo anno consecutivo sarà condotto dal rapper Marracash e in giuria, oltre ad Ensi troveremo Morgan, Max Pezzali e Paola Zukar.

Tra l’altro, l’ex leader dei Bluvertigo, partecipò come giudice speciale della prima edizione del programma, andata in onda il 9 marzo del 2012, ma non solo, in quanto partecipò anche alla settima puntata, andata in onda il 20 aprile del 2012 e, durante il corso di essa fu eliminato Moreno Donadoni, adesso semifinalista di Amici 12 e papabile vincitore del talent show. Ma anche Max Pezzali partecipò all’ottava puntata andata in onda il 27 aprile del 2012. Per quanto riguarda questa seconda stagione, si sfideranno in tutto dodici rapper, e per l’esattezza: Anagogia, Debbit, Easy One, Fat MC, Fred de Palma, Kenzie, MC Nill, Mouri, Nazo, Nerone, Nitro e Shade.

Fred de Palma, Kenzie e Nitro li ritroveremo in quanto, i tre MC hanno partecipato anche alla prima edizione del programma. Questa sera invece, a partire dalle 23 su MTV (canale 8 DTT e 108 SKY) si sfideranno Anagogia, Easy One, MC Nill e Nitro. Per quanto riguarda l’aspetto social della trasmissione, potete commentarla su Facebook, ma anche su Twitter (@mtvitaly con l’hashtag #mtvspit). Durante lo spettacolo a suon di rime inoltre, assisteremo in tempo reale tramite video e immagini al backstage della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche