logo

MTV EMA 2015: Ed Sheeran e Ruby Rose conduttori dell’evento mondiale, diretta tv e streaming 25 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-01

Grandi novità in vista degli MTV EMA 2015, in programma a Milano per il prossimo 25 ottobre ed in diretta mondiale sui canali di MTV. L’attesissimo evento andrà in scena in prima serata, dalle 21:00, dal Forum di Assago ed in Italia sarà possibile vederlo sul piccolo schermo, in contemporanea live, su MTV8, MTV Next …

article-post

Grandi novità in vista degli MTV EMA 2015, in programma a Milano per il prossimo 25 ottobre ed in diretta mondiale sui canali di MTV. L’attesissimo evento andrà in scena in prima serata, dalle 21:00, dal Forum di Assago ed in Italia sarà possibile vederlo sul piccolo schermo, in contemporanea live, su MTV8, MTV Next e MTV Music, oltre che in diretta streaming grazie ai servizi per i soli abbonati, Sky Go e Sky Online. Ma torniamo alle novità dell’edizione: secondo le anticipazioni che giungono direttamente da MTV, il conduttore dell’evento sarà la star della musica internazionale, Ed Sheeran. Ecco a seguire tutte le informazioni sui prossimi MTV EMA 2015.

MTV EMA 2015: ecco la coppia di conduttori della prossima edizione

Ed Sheeran non sarà da solo sul palco degli MTV EMA 2015, come ha fatto intendere lo stesso cantante di fama mondiale sul suo account Twitter nelle passate ore. Ad affiancarlo nel ruolo di co-conduttrice sarà l’attrice australiana Ruby Rose, già nota per la sua partecipazione nella terza stagione della serie tv evento, Orange is the new black. La stessa Rose ha usato invece Instagram per darne l’annuncio.

Prima di lasciarvi ad una breve scheda dei due protagonisti sul palco della prossima edizione degli MTV EMA 2015, l’evento globale di MTV che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti a livello internazionale e che riunisce gli appassionati di musica in tutto il mondo, vi anticipiamo che Ed e Ruby promettono un’edizione esplosiva degli MTV EMA in programma domenica 25 Ottobre a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e all’interno del palinsesto di Expoincittà. Ricordiamo inoltre che sono sempre aperte le votazioni su mtvema.com fino al 24 Ottobre alle 23.59.

MTV EMA 2015: chi è Ed Sheeran

Ed Sheeran è la super star mondiale che all’età di 23 anni è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album “X”: 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato “X” come l’album di maggior successo degli ultimi anni. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, i suoi concerti sono andati esauriti ovunque e lo scorso luglio ha ottenuto 3 sold out allo stadio londinese di Wembley, suonando davanti a 240.000 persone.

MTV EMA 2015: chi è Ruby Rose

Ruby Rose, attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv “Orange is the new black”. Bellissima e anticonformista fa spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film “Resident Evil: The Final Chapter”.

Potrebbe interessarti anche