logo

MTV Awards 2015: stasera 14 giugno dalle 20 con Stash and The Kolors, Marco Mengoni, Fedez e molti altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-14

Stasera, domenica 14 giugno a partire dalle 20 si apriranno le danze degli MTV Awards 2015. Quest’anno lo spettacolo verrà trasmesso live dal Parco delle Cascine di Firenze e si preannuncia ancora più ricco e sorprendente del solito. Andiamo a scoprire le novità e le anticipazioni. Ormai non è più un segreto che l’host della …

article-post

Stasera, domenica 14 giugno a partire dalle 20 si apriranno le danze degli MTV Awards 2015. Quest’anno lo spettacolo verrà trasmesso live dal Parco delle Cascine di Firenze e si preannuncia ancora più ricco e sorprendente del solito. Andiamo a scoprire le novità e le anticipazioni. Ormai non è più un segreto che l’host della serata sarà Emis Killa, ma vi aspettano tantissimi altri ospiti che saliranno sul palco a presentare i vincitori degli MTV Awards 2015.

Ecco tutti i nomi di seguito: Gianmarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro, la ginnasta Francesca Deagostini insieme ai protagonisti del docu-reality “Ginnaste – Vite Parallele”, Pif, il comico Enrico Brignano, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore tv e speaker di Radio 105 Daniele Battaglia, Chef Rubio, Fabrizio Rossi, Angelina, la fashion blogger Chiara Nasti, Willwoosh (Guglielmo Scilla) e i comici del web PanPers.

Ma non è finita qui, perché anche l’MTV Awards Social Party, il pre show dedicato al mondo social, sarà incalzante e ricco di emozioni: Brenda Lodigiani, in diretta dalle 20, è pronta a sorprenderci con sfide, chiacchiere e con l’esibizione live dei The Kolors, l’electro rock band scoperta da MTV New Generation nel 2011 e vincitrice della 14esima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Lo spettacolo successivamente continuerà con lo show vero e proprio, e le dieci incredibili performance dei nostri ospiti: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

Potrebbe interessarti anche