logo

MTV Awards 2013 da Firenze: Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani conduttori dell’evento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-15

Ne avevano scritto circa una settimana fa, in quanto c’è davvero oltre che attesa, anche tanto interesse e curiosità, soprattutto per quanto riguarda i giovani per la prima edizione italiana degli MTV Awards e, cliccando su questo articolo potrete anche scoprire non solo le varie nomination, ma anche in quale modo essere direttamente protagonisti dell’evento …

article-post

Ne avevano scritto circa una settimana fa, in quanto c’è davvero oltre che attesa, anche tanto interesse e curiosità, soprattutto per quanto riguarda i giovani per la prima edizione italiana degli MTV Awards e, cliccando su questo articolo potrete anche scoprire non solo le varie nomination, ma anche in quale modo essere direttamente protagonisti dell’evento mediatico, che infatti, fa massicciamente uso dei social network, da Facebook, a Twitter e Instagram. Tra esattamente un mese (sabato 15 giugno) in Piazzale Michelangelo a Firenze verrà trasmessa in diretta su MTV (Canale 8 del Digitale Terrestre) la prima edizione degli MTV Awards. Ben sedici le categorie in gara e, i migliori saranno scelti proprio dal pubblico da casa.

Per votare il vostro artista preferito potete collegarvi al sito del canale musicale, dateci un occhio anche per avere altre informazioni relative alle innumerevoli iniziative che avverranno man mano nel corso della diretta televisiva del 15 giugno. Nel frattempo però, oltre alle categorie e gli artisti in gara, sono stati finalmente ufficializzati i nomi dei due conduttori della manifestazione; stiamo parlando della coppia (anche nella vita a quanto pare, giusto per fare un po’ di gossip!) comica che allietava le domeniche pomeriggio di RaiDue, all’interno di Quelli che. Sì, avete capito bene, i conduttori dell’evento saranno Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con la partecipazione di Omar Fantini.

Tra gli artisti che vedremo salire sul palco ci saranno: Chiara Galiazzo, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Guè Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali. Vi ricordiamo in ultimo che le categorie in gara possono essere votate fino alle ore 20 del 15 giugno (tranne Best Fan e Artist Saga, il cui voto verrà chiuso durante la diretta), ma per saperne di più in merito alle categorie da votare e scegliere, come scritto precedentemente vi rimando a questo articolo. Nel frattempo… che vinca il migliore!

Potrebbe interessarti anche