logo

Motomondiale, GP di Austin: la diretta Tv su Italia 1 e Mediaset Italia 2

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-21

Quella odierna, è una grande giornata per gli amanti dello sport, divisi tra varie gare, dalla Formula 1 con il quarto GP della stagione 2013, quello del Bahrain che si correrà sul circuito di Sakhir questo pomeriggio (diretta Sky alle 14 e differita RaiDue alle 21; rimandiamo a questo articolo per tutte le informazioni in …

article-post

Quella odierna, è una grande giornata per gli amanti dello sport, divisi tra varie gare, dalla Formula 1 con il quarto GP della stagione 2013, quello del Bahrain che si correrà sul circuito di Sakhir questo pomeriggio (diretta Sky alle 14 e differita RaiDue alle 21; rimandiamo a questo articolo per tutte le informazioni in merito), alla 33esima giornata di Campionato di Serie A con tutte le emozioni del grande calcio nostrano. Questi sono solo alcuni degli sport trasmessi in diretta televisiva quest’oggi. Per quanto riguarda le reti di casa Mediaset, queste saranno in prima fila in occasione della seconda gara del Motomondiale 2013, con il GP di Austin, che terra incollati al piccolo schermo i propri appassionati sin dal primo pomeriggio.

Per il dodicesimo anno, dunque, è ancora la rete Mediaset a detenere i diritti a trasmettere il grande sport motociclistico, con vari appuntamenti e approfondimenti che vedranno divise le reti giovani Italia 1 e Mediaset Italia 2 tra prove libere, qualifiche, warm up e gare, rigorosamente commentate dall’instancabile Guido Meda, supportato nei collegamenti dai box da Paolo Beltramo e Anna Capella, mentre l’appuntamento Fuori Giri sarà condotto da Ronny Mengo. Ogni week end dedicato al Motomondiale, metterà a disposizione degli appassionati ben 18 ore tra approfondimenti e dirette.

Oggi, dunque, è arrivata la giornata decisiva dopo le precedenti dedicate interamente alle varie sessioni di prove libere e alle qualifiche, nella giornata di ieri. I riflettori sul Motomondiale, dunque, si riaccendono alle ore 15:35 su Mediaset Italia 2 che si collegherà con il circuito delle Americhe in occasione delle dirette warm up delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP, in onda rispettivamente alle ore 15:40, 16:10 e 16:40. Le grandi emozioni della gara vera e propria, inizieranno alle 18:00, in contemporanea su Mediaset Italia 2 e Italia 1.

Prima serata di grande sport targato Mediaset, dunque, che vedrà, a partire dalle ore 21:50 su Italia 1 la messa in onda della trasmissione di approfondimento Fuori Giri, in onda al termine della gara in diretta di MotoGP. A seguire, la programmazione completa della giornata odierna.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito delle Americhe dalle ore 15.35:
Ore 15.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 16.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 16.40 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito delle Americhe dalle ore 17.45:
Ore 18.00 diretta gara classe Moto3
Ore 19.20 diretta gara classe Moto2
Ore 21.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito delle Americhe dalle ore 17.45:
Ore 18.00 diretta gara classe Moto3
Ore 19.20 diretta gara classe Moto2
Ore 21.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 21.50 Fuori Giri

Potrebbe interessarti anche