logo

Motomondiale 2015, MotoGP Spagna in diretta tv e streaming: orari gara su Sky e Cielo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-03

Si torna a parlare di Motomondiale 2015 in occasione del quarto appuntamento che va a coincidere il primo Gran Premio che si correrà in Europa e che vedrà gli occhi puntati in particolare sulla MotoGP Spagna. L’evento, come da tradizione sarà trasmesso sul canale dedicato di Sky (Sky Sport MotoGP HD) dopo un intero fine …

article-post

Si torna a parlare di Motomondiale 2015 in occasione del quarto appuntamento che va a coincidere il primo Gran Premio che si correrà in Europa e che vedrà gli occhi puntati in particolare sulla MotoGP Spagna. L’evento, come da tradizione sarà trasmesso sul canale dedicato di Sky (Sky Sport MotoGP HD) dopo un intero fine settimana caratterizzato dalla diretta tv di prove libere e qualifiche. La gara ufficiale che andrà a decretare il quarto vincitore della stagione si correrà proprio questa domenica 3 maggio sul circuito di Jerez della Frontera con diretta tv garantita da Sky che offrirà ai propri abbonati anche la possibilità di poter visionare la corsa decisiva anche in diretta streaming. Sul canale free del digitale terrestre, Cielo, sarà trasmessa invece ad orari differenti la gara integrale ma in differita. Scopriamo a seguire quali sono gli orari di messa in onda.

Motomondiale 2015, GP Spagna: orari gara in diretta tv Sky, differita Cielo e streaming

Chi riuscirà a conquistare il quarto Gran Premio di Motomondiale 2015? I riflettori saranno tutti puntati sulla gara che vedrà protagonista la classe regina, la MotoGP Spagna. Secondo i pronostici iniziali, Valentino Rossi potrebbe avere la meglio e guadagnare il suo terzo trionfo stagionale, ma tutto sarà da vedere dopo i risultati di ieri delle qualifiche ufficiali che lo hanno relegato ad un quinto posto. Benissimo invece per Lorenzo e Marquez, rispettivamente primo e secondo al termine della pole di ieri.

In merito agli orari della gara vera e propria della MotoGP Spagna 2015, quarto appuntamento con il Motomondiale, la diretta tv su Sky prenderà il via alle ore 14:00 in contemporanea con la diretta streaming garantita ai soli abbonati dal servizio Sky Go. Chi vorrà seguire l’evento sulle due ruote in differita free su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) potrà farlo sintonizzandosi alle ore 18:30 con possibilità di poter rivedere la gara della MotoGP Spagna anche in replica in seconda serata dalle ore 23:00.

Potrebbe interessarti anche