logo

Motomondiale 2015, MotoGP Gran Bretagna in diretta tv e streaming: orari gara su Sky e Cielo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-08-30

Nuovo appuntamento, nella giornata di domenica 30 agosto 2015, all’insegna del Motomondiale 2015, con il GP Gran Bretagna che si correrà nel pomeriggio sul circuito di Silverstone regalando una nuova diretta tv sia su Sky che su Cielo. A seguire, tutte le informazioni per poter seguire il nuovo Gran Premio sulle due ruote, sia sul …

article-post

Nuovo appuntamento, nella giornata di domenica 30 agosto 2015, all’insegna del Motomondiale 2015, con il GP Gran Bretagna che si correrà nel pomeriggio sul circuito di Silverstone regalando una nuova diretta tv sia su Sky che su Cielo. A seguire, tutte le informazioni per poter seguire il nuovo Gran Premio sulle due ruote, sia sul piccolo schermo che in diretta streaming, non prima di aver riassunto quanto accaduto nella giornata di sabato dedicata alle qualifiche ufficiali dell’evento motoristico.

Motomondiale 2015, GP di Silverstone: orari gara in diretta tv Sky, Cielo e streaming

Nella giornata di sabato 29 agosto, si sono svolte sul circuito di Silverstone le qualifiche ufficiali per il GP di Gran Bretagna del Motomondiale 2015. In pole position si è qualificato lo spagnolo Marc Marquez, con il tempo record di 2:00.234, seguito da Jorge Lorenzo in seconda posizione e poi Dani Pedrosa terzo con la sua Honda. Valentino Rossi questa volta è riuscito a conquistare una posizione piuttosto alta nella griglia di partenza, ottenendo il quarto posto in vista della gara ufficiale di oggi, domenica 30 agosto 2015.

La diretta tv della MotoGP Gran Bretagna 2015, nuovo appuntamento stagione all’insegna del Motomondiale, questa volta sarà garantita contemporaneamente sia da Sky che da Cielo. Si parte alle ore 12:20 con la gara di Moto2. La classe regina si esibirà sulla pista di Silverstone solo alle 14:00 mentre la diretta dell’ultima gara della giornata, quella di Moto3, sarà alle ore 15:30.

In riferimento alla diretta streaming del GP Gran Bretagna di Motomondiale 2015, questa sarà garantita ai soli abbonati alla pay tv di Murdoch che potranno usufruire del servizio apposito di Sky Go, sia da PC ma anche in mobilità, scaricando la relativa app gratuita.

Potrebbe interessarti anche