logo

Motomondiale 2015, MotoGP Catalogna in diretta tv e streaming: orari gara su Sky e Cielo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-06-14

I motori del Motomondiale stanno per riaccendersi questa domenica 14 giugno, in occasione dell’attesa gara conclusiva che andrà a chiudere il sipario sulla MotoGP Catalogna 2015, nuovo Gran Premio della stagione. L’evento sulle due ruote potrà essere seguito in tv, come sempre in diretta sul canale dedicato di Sky e poi in differita ed in …

article-post

I motori del Motomondiale stanno per riaccendersi questa domenica 14 giugno, in occasione dell’attesa gara conclusiva che andrà a chiudere il sipario sulla MotoGP Catalogna 2015, nuovo Gran Premio della stagione. L’evento sulle due ruote potrà essere seguito in tv, come sempre in diretta sul canale dedicato di Sky e poi in differita ed in chiaro anche su Cielo: a seguire gli orari di messa in onda dell’attesa MotoGP Catalogna 2015 che si correrà tra poche ore sulla pista di Barcellona, con diretta tv e streaming.

Motomondiale 2015, GP Catalogna: orari gara in diretta tv Sky, differita Cielo e streaming

Le qualifiche ufficiali di sabato 13 giugno hanno delineato la griglia di partenza in occasione della gara ufficiale di questo pomeriggio relativamente alla MotoGP Catalogna 2015, nuovo Gran Premio della stagione in corso di Motomondiale. La pole è stata conquistata da Aleix Espargarò, il quale si è lasciato dietro Vinales e Lorenzo che hanno completato le prime tre posizioni. Per gli italiani, il primo a classificarsi in quinto posto è stato Dovizioso mentre per Rossi solo la settima posizione.

In merito agli orari della gara vera e propria della MotoGP Catalogna 2015, nuovo appuntamento del Motomondiale, l’appuntamento con la diretta tv Sky sul canale Sky Sport MotoGP HD è fissato alle ore 14:00 con l’inizio della sfida conclusiva. Cielo garantirà la differita dell’evento sulle due ruote solo a partire dalle ore 17:00. La diretta streaming, infine, sarà garantita agli abbonati Sky grazie al servizio Sky Go in contemporanea alla diretta Sky.

Potrebbe interessarti anche