logo

Motomondiale 2015, MotoGP Assen in diretta tv e streaming: orari gara su Sky e Cielo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-06-27

A distanza di due settimane, ma con un giorno in anticipo rispetto alla tradizionale programmazione, scende in pista il nuovo appuntamento – l’ottavo – all’insegna del Motomondiale 2015 che si correrà in Olanda. Occhi puntati sulla MotoGP Assen che con la gara di oggi, sabato 27 giugno, potrebbe riservare non poche sorprese. A seguire live …

article-post

A distanza di due settimane, ma con un giorno in anticipo rispetto alla tradizionale programmazione, scende in pista il nuovo appuntamento – l’ottavo – all’insegna del Motomondiale 2015 che si correrà in Olanda. Occhi puntati sulla MotoGP Assen che con la gara di oggi, sabato 27 giugno, potrebbe riservare non poche sorprese. A seguire live l’ultimo atto della nuova tappa sulle due ruote sarà come da tradizione il canale dedicato di Sky, ma anche Cielo farà la sua parte con la messa in onda della differita. Scopriamo le ultime notizie in attesa della diretta con i relativi orari e le informazioni sul live streaming.

Motomondiale 2015, GP d’Olanda: orari gara in diretta tv Sky, differita Cielo e streaming

Ieri si sono svolte le qualifiche ufficiali che hanno decretato la griglia di partenza della gara vera e propria in programma per oggi 27 giugno sulla pista di Assen in occasione del GP d’Olanda del Motomondiale 2015. Scopriamo quali sono le prime posizioni conquistate al termine della pole: al primo posto straordinario Valentino Rossi con il tempo record di 1:32.627 in vista della gara MotoGP Assen, seguito da Aleix Espargaro e Marc Marquez. E poi ancora Pedrosa e Pol Espargaro. Dovizioso ha preceduto Crutchlow e Lorenzo, solo ottavo. Ecco di seguito gli orari della gara in diretta tv e streaming ma anche la differita di Cielo.

La diretta tv della MotoGP Assen di Motomondiale andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 14:00 su Sky Sport MotoGP HD. Il Motomondiale sarà quindi visibile anche in streaming tramite l’app gratuita e ufficiale di Sky Go per gli abbonati della pay-tv. Per quanto riguarda invece la differita su Cielo, sarà visibile a partire dalle 17:00 ma in differita anche ai non abbonati Sky. La replica della MotoGP Olanda 2015 sarà visionabile sempre su Cielo a partire dalle 23:15.

Potrebbe interessarti anche