logo

Motomondiale 2014 ultima prova, MotoGP Valencia in diretta tv e streaming: orari gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-11-09

La stagione 2014 del Motomondiale è giunta al termine: questa domenica, 9 novembre, si chiuderà infatti il campionato del Mondo dello sport sulle due ruote e calerà il sipario anche sulla MotoGP con il GP di Valencia che andrà a decretare anche il secondo posto in classifica finora disputato tra Lorenzo e Valentino Rossi. Anche …

article-post

La stagione 2014 del Motomondiale è giunta al termine: questa domenica, 9 novembre, si chiuderà infatti il campionato del Mondo dello sport sulle due ruote e calerà il sipario anche sulla MotoGP con il GP di Valencia che andrà a decretare anche il secondo posto in classifica finora disputato tra Lorenzo e Valentino Rossi. Anche l’ultima prova del Motomondiale 2014 sarà trasmessa in diretta tv e non solo su Sky (tramite il canale dedicato Sky Sport MotoGP) ma anche su Cielo, quindi in chiaro e free. Quali sono gli orari di messa in onda? Scopriamoli insieme con tutte le info anche in riferimento allo streaming della MotoGP Valencia.

Straordinario Valentino Rossi che nelle qualifiche di ieri della MotoGP Valencia 2014 ha avuto la meglio sugli altri piloti girando con il tempo di 1:30.843 e lasciandosi dietro Iannone e Pedrosa. Lorenzo solo quarto mentre Marquez, già vincitore del Motomondiale 2014, quinto dopo però il dominio nelle libere. Per vedere la gara conclusiva non solo del GP di Valencia ma anche del Motomondiale 2014 che tornerà il prossimo marzo, basterà collegarsi sul canale di Sky a partire dalle ore 14:00 per la diretta tv.

Diretta tv assicurata anche dal canale gratuito Cielo al numero 26 del digitale terrestre che sempre alle ore 14:00 trasmetterà l’ultima prova con la MotoGP Valencia. In studio, ospite d’eccezione sarà lo chef Alessandro Borghese. Al termine della gara in diretta, andrà in onda un best of con i momenti migliori del Motomondiale 2014 e poi uno speciale interamente dedicato al campione Marc Marquez. La visione in streaming dell’evento conclusivo di Motomondiale 2014 sarà garantita ai soli abbonati a Sky grazie al servizio Sky Go.

Potrebbe interessarti anche