logo

Motomondiale 2014, MotoGP Silverstone in diretta tv e streaming: orari gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-08-31

Oggi, domenica 31 agosto, si chiude il mese ma anche il dodicesimo appuntamento all’insegna del Motomondiale 2014 che riaccenderà nuovamente i riflettori nel pomeriggio in occasione della MotoGP di Silverstone. Le qualifiche ufficiali di ieri hanno portato al dominio da parte di Marc Marquez che ha così conquistato la pole con il tempo di 2:00.829, …

article-post

Oggi, domenica 31 agosto, si chiude il mese ma anche il dodicesimo appuntamento all’insegna del Motomondiale 2014 che riaccenderà nuovamente i riflettori nel pomeriggio in occasione della MotoGP di Silverstone. Le qualifiche ufficiali di ieri hanno portato al dominio da parte di Marc Marquez che ha così conquistato la pole con il tempo di 2:00.829, seguito da Dovizioso e poi Lorenzo. Rossi solo sesto mentre chiude la top ten Iannone. A seguire l’evento in diretta tv sarà ancora una volta Sky grazie al canale dedicato Sky Sport MotoGP HD mentre Cielo garantirà ai propri spettatori solo la differita.

In merito agli orari di messa in onda della diretta tv della MotoGP di Silverstone, dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2014, Sky partirà sin dal pomeriggio dalle ore 14:00. La differita su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) permetterà di assistere all’attesa gara sul circuito di Silverstone in Gran Bretagna solo a giochi ormai conclusi, ovvero dalle ore 18:00. A seguire scopriamo quali sono le info per la visione del Motomondiale di Gran Bretagna, a Silverstone, anche in streaming.

Gli abbonati Sky potranno decidere di assistere al nuovo appuntamento con la MotoGP di Silverstone 2014 anche in live streaming, in che modo? Tramite il servizio Sky Go i soli abbonati potranno collegarsi tramite PC ma anche in mobilità tramite dispositivi mobili ed assistere in diretta all’evento sportivo sulle due ruote.

Potrebbe interessarti anche