logo

Motomondiale 2014, MotoGP San Marino in diretta tv e streaming: orari gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-14

Per gli appassionati dello sport sulle due ruote, oggi, domenica 14 settembre 2014, si chiude il sipario sul nuovo Gran Premio di Motomondiale 2014 che vedrà i riflettori puntati in particolare sulla MotoGP di San Marino che si correrà sul circuito di Misano Adriatico, intitolato al compianto Marco Simoncelli. Siamo giunti alla tredicesima tappa del …

article-post

Per gli appassionati dello sport sulle due ruote, oggi, domenica 14 settembre 2014, si chiude il sipario sul nuovo Gran Premio di Motomondiale 2014 che vedrà i riflettori puntati in particolare sulla MotoGP di San Marino che si correrà sul circuito di Misano Adriatico, intitolato al compianto Marco Simoncelli. Siamo giunti alla tredicesima tappa del Motomondiale e tra poche ore conosceremo anche il nome del nuovo vincitore che si aggiudicherà il Gran Premio nella categoria MotoGP. L’evento andrà in onda in diretta tv non solo su Sky ma questa settimana anche su Cielo che trasmetterà la gara integrale di tutte le categorie ed in particolare della MotoGP: ecco a seguire orari e dettagli oltre che info per la diretta streaming.

Nella qualifiche ufficiali del GP di San Marino, che si sono corso ieri, a dominare nella MotoGP è stato Jorge Lorenzo, seguito da Andrea Iannone, mentre a firmare la terza posizione è stato Valentino Rossi, che questa mattina ha chiuso in testa il warm up con il tempo di 1’33″965 in sella alla sua Yamaha. Oggi dunque, a partire dalle ore 14:00 andrà in scena la gara vera e propria che incoronerà il nuovo pilota vincitore: a chi andrà il titolo?

In merito alla diretta tv dell’evento, questa settimana non solo Sky Sport MotoGP HD ma anche Cielo hanno trasmesso in diretta le varie fasi e si apprestano a fare altrettanto anche in merito alla gara vera e propria del MotoGP di San Marino in onda questo pomeriggio dalle ore 14:00 circa. Prevista come di consueto anche la diretta streaming da visionare gratuitamente per i soli abbonati a Sky tramite il servizio Sky Go.

Potrebbe interessarti anche