logo

Motomondiale 2014, MotoGP Aragon in diretta tv e streaming Sky/Cielo: orari gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-28

Nella domenica di oggi, 28 settembre 2014, chiuderà i battenti la nuova tappa del Motomondiale 2014 che si svolgerà in Spagna in occasione dell’atteso GP di Aragon 2014. Occhi puntati sulla MotoGP dopo l’eccellente risultato ottenuto da Valentino Rossi nel corso del passato appuntamento con il Motomondiale e alla luce dei risultati ottenuti ieri nel …

article-post

Nella domenica di oggi, 28 settembre 2014, chiuderà i battenti la nuova tappa del Motomondiale 2014 che si svolgerà in Spagna in occasione dell’atteso GP di Aragon 2014. Occhi puntati sulla MotoGP dopo l’eccellente risultato ottenuto da Valentino Rossi nel corso del passato appuntamento con il Motomondiale e alla luce dei risultati ottenuti ieri nel corso delle qualifiche ufficiali che hanno visto posizionarsi al primo posto sulla griglia di partenza Marc Marquez, campione in carica e primo nella classifica dei piloti, seguito poi da Dani Pedrosa e da Iannone. Valenti Rossi solo sesto, dopo l’undicesimo posto nelle Libere 3 che lo hanno portato a disputare il Q1. Ma quali sono gli appuntamenti in diretta tv con la MotoGP Aragon 2014? Scopriamoli insieme subito a seguire con i relativi orari in merito alla gara.

La quattordicesima prova del Motomondiale 2014 sarà ancora una volta seguita in diretta tv dal canale Sky dedicato, ovvero Sky Sport MotoGP che per tutto il week end ha trasmesso integralmente le tappe del GP di Aragona 2014, dalle prime prove libere fino alla fase di warm up di questa mattina. L’attesa è ora concentrata tutta sulla gara vera e propria che decreterà il nuovo pilota vincitore e che vedrà schierata in prima linea anche Cielo, la rete free visibile sul canale 26 del digitale terrestre.

La diretta tv della gara della MotoGP Aragon 2014 di oggi 28 settembre sarà così visibile sia su Sky Sport MotoGP HD che su Cielo con partenza alle ore 14:00. Oltre alla diretta televisiva, prevista anche la diretta streaming visibile gratuitamente ma solo per gli abbonati a Sky grazie al servizio Sky Go, da PC o in mobilità su smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche