logo

Motomondiale 2014, GP Repubblica Ceca, Brno: la gara in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-08-17

Archiviate le festività estive di ferragosto, si è tornati nuovamente a fare sul serio in ambito sportivo dove i riflettori si sono riaccesi in occasione dell’undicesimo appuntamento di Motomondiale in vista del GP della Repubblica Ceca che si correrà sul celebre tracciato di Brno. Così come nel passato Gran Premio, anche questa volta l’attenzione si …

article-post

Archiviate le festività estive di ferragosto, si è tornati nuovamente a fare sul serio in ambito sportivo dove i riflettori si sono riaccesi in occasione dell’undicesimo appuntamento di Motomondiale in vista del GP della Repubblica Ceca che si correrà sul celebre tracciato di Brno. Così come nel passato Gran Premio, anche questa volta l’attenzione si concentrerà tutta sulla categoria MotoGP dove Marc Marquez tenterà di dominare sugli altri colleghi portandosi a casa una nuova vittoria dopo la pole conquistata ieri nel corso delle qualifiche ufficiali. Vediamo a seguire quali sono gli orari relativi alla diretta tv che sarà garantita non solo da Sky ma anche da Cielo oltre che in streaming.

Prima di fornirvi tutte le informazioni utili su dove e come guardare in diretta la MotoGP Repubblica Ceca 2014 a Brno, vediamo quali sono stati i principali risultati relativi alle qualifiche di ieri che hanno delineato anche la griglia di partenza della gara in scena nella giornata di oggi, domenica 17 agosto 2014. A dominare, come anticipato precedentemente è stato il pilota della Honda Marquez, che con il tempo di 1.55.585 ha sbaragliato la concorrenza lasciandosi alle spalle Dovizioso e Iannone. Per Valentino Rossi, dopo la caduta nell’ultimo turno delle prove libere, solo la terza fila.

Ma passiamo alla gara vera e propria della MotoGP Repubblica Ceca 2014 che segna l’undicesimo appuntamento con il Motomondiale che si correrà a Brno: la diretta tv dell’evento sarà garantita non solo dal canale dedicato di Sky, Sky Sport MotoGP ma anche da Cielo, in contemporanea ed in esclusiva in chiaro. L’orario di partenza della gara vera e propria è fissato al primo pomeriggio di oggi, domenica 17 agosto 2014, a partire dalle ore 14:00.

Gli appassionati del Motomondiale che vorranno assistere alla MotoGP Repubblica Ceca 2014 anche in streaming, come sempre potranno decidere di collegarsi al servizio per i soli abbonati Sky, Sky Go, non solo da PC ma anche da dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche