logo

Motomondiale 2014, GP Indianapolis in diretta tv e streaming: orari prove libere, qualifiche e gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-08-08

Il Motomondiale 2014 è giunto alla sua decima tappa dopo l’ultima prova che si è corsa in Germania lo scorso 13 luglio. Questo fine settimana sarà il turno della MotoGP Indianapolis, sul celebre e leggendario circuito, uno dei più famosi in tutto il mondo, dopo Marquez tenterà di bissare il risultato ottenuto nella passata stagione …

article-post

Il Motomondiale 2014 è giunto alla sua decima tappa dopo l’ultima prova che si è corsa in Germania lo scorso 13 luglio. Questo fine settimana sarà il turno della MotoGP Indianapolis, sul celebre e leggendario circuito, uno dei più famosi in tutto il mondo, dopo Marquez tenterà di bissare il risultato ottenuto nella passata stagione del Motomondiale. A seguire andiamo alla scoperta degli orari relativi a tutte le fasi della MotoGP Indianapolis 2014, dalle prove libere alle qualifiche fino all’attesa gara di domenica, con la diretta tv su Sky e Cielo oltre che in streaming.

La prima giornata dedicata alla decima prova del Motomondiale in merito alla categoria MotoGP Indianapolis 2014, si svolgerà oggi, venerdì 8 agosto, in vista delle prime due sessioni di prove libere che si correranno rispettivamente alle ore 16:00 e poi alle 20:00 con diretta tv garantita in esclusiva solo da Sky Sport MotoGP HD. Sabato 9 agosto, si ultimeranno le ultime due sessioni di prove libere in scena alle ore 16:00 e 19:30 sempre con diretta tv sul canale dedicato di Sky.

A partire dalle ore 20:10 si correranno poi le qualifiche ufficiali sempre sul tracciato di Indianapolis in occasione della nuova tappa del Motomondiale 2014 e che decreterà la griglia di partenza per la gara di domenica. La diretta tv, oltre ad essere garantita da Sky su Sky Sport MotoGP andrà in onda anche su Cielo, il canale free di Sky.

Domenica 10 agosto spazio alla gara vera e propria della MotoGP Indianapolis con diretta tv su Sky e Cielo a partire dalle ore 20:00. Ad anticipare l’evento conclusivo del decimo Gran Premio di Motomondiale sarà la fase di warm up in diretta Sky e Cielo alle ore 15:40.

Infine, appuntamento con la diretta streaming della MotoGP Indianapolis 2014, da seguire grazie al servizio di Sky Go per i soli abbonati a Sky.

Potrebbe interessarti anche