logo

Motomondiale 2014, GP Germania in diretta tv e streaming: orari e live qualifiche ufficiali

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-12

Sarà un fine settimana di fuoco quello che animerà gli appassionati delle due ruote in vista del nuovo Gran Premio di Motomondiale 2014 che si correrà in Germania sul circuito del Sachsenring. Occhi puntati, in queste due giornate di sabato 12 e domenica 13 luglio in particolare sulla MotoGP Germania 2014, ultima prova prima della …

article-post

Sarà un fine settimana di fuoco quello che animerà gli appassionati delle due ruote in vista del nuovo Gran Premio di Motomondiale 2014 che si correrà in Germania sul circuito del Sachsenring. Occhi puntati, in queste due giornate di sabato 12 e domenica 13 luglio in particolare sulla MotoGP Germania 2014, ultima prova prima della tradizionale pausa estiva che anticipa la ripresa con il GP di Indianapolis. Tornando al GP Germania di MotoGP, andiamo a vedere quali saranno gli orari relativi alla diretta tv su Sky ma anche su Cielo e allo streaming.

Dopo la prima giornata di venerdì dedicata alle due sessioni di prove libere, la MotoGP Germania 2014 si avvia verso le ultime due sessioni in programma per oggi, sabato 10 luglio, ecco gli orari. Le prove libere 3 si correranno dalle ore 10:00 mentre le prove libere 4 dalle 13:30. In entrambi i casi sarà assicurata la diretta tv su Sky Sport MotoGP. Per le qualifiche vere e proprie bisognerà attendere le ore 14:05 quando prenderà il via la diretta tv su Sky Sport MotoGP e su Cielo.

Vediamo ora quale sarà la programmazione per domenica 13 luglio in vista della MotoGP Germania 2014. Ancora una giornata caratterizzata dalla diretta tv del Motomondiale in vista della fase di warm up in onda alle ore 9:40 in diretta tv Sky e Cielo e che va ad anticipare la gara di MotoGP in scena alle ore 14:00. Anche in questo caso, diretta tv su Sky Sport MotoGP e su Cielo.

Per la visione in streaming dell’intero week end all’insegna della MotoGP Germania, sarà sufficiente collegarsi al servizio per i soli abbonati Sky, Sky Go, per poter godere delle qualifiche e della gara della nuova prova di Motomondiale 2014.

Potrebbe interessarti anche