logo

Motomondiale 2013, GP d’Italia Mugello oggi in diretta Tv e Streaming: la programmazione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-02

Il fine settimana all’insegna del Motomondiale 2013 con la quinta tappa rappresentata dal coinvolgente GP d’Italia che si correrà sul circuito del Mugello sta per arrivare al culmine, dopo le due precedenti giornate trascorse tra prove libere e qualifiche ufficiali. Il grande giorno della gara è quindi giunto e, ovviamente, gli amanti delle due ruote …

article-post

Il fine settimana all’insegna del Motomondiale 2013 con la quinta tappa rappresentata dal coinvolgente GP d’Italia che si correrà sul circuito del Mugello sta per arrivare al culmine, dopo le due precedenti giornate trascorse tra prove libere e qualifiche ufficiali. Il grande giorno della gara è quindi giunto e, ovviamente, gli amanti delle due ruote potranno seguire il proprio sport preferito come sempre in esclusiva sulle reti Mediaset, nello specifico su Mediaset Italia 2 e Italia 1 anche in alta definizione. Ogni fine settimana dedicato al Motomondiale, infatti, Mediaset si impegna con ben 18 ore dedicate tra dirette ed approfondimenti.

Da non dimenticare, ovviamente, la diretta in live streaming dove sarà possibile seguire, sul sito www.sportmediaset.it le prove libere, le qualifiche e i warm up delle tre classi del Motomondiale, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. Relativamente alla telecronaca, come sempre troveremo anche oggi ai microfoni l’immancabile Guido Meda, mentre ai box, pronti a raccogliere i primi commenti a caldo dei protagonisti, ci saranno Paolo Beltramo e Anna Capella. Ronny Mengo, infine, sarà pronto a dar vita all’approfondimento, subito dopo le gare, nell’ambito della trasmissione Fuori Giri.

In attesa dell’importante gara di MotoGP, ricordiamo i risultati delle qualifiche ufficiali di ieri, che vedono in pole con il risultato di1:47.157 Dani Pedrosa. In prima fila Lorenzo (Yamaha, +0.069) e Dovizioso (Ducati, +0.471). Sono settima posizione invece per Valentino Rossi che proprio a questo GP ci teneva particolarmente. Vedremo come andrà nell’ambito della gara vera e propria della giornata. A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione completa in onda sulle reti Mediaset nella domenica odierna di gare.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Mugello dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Mugello dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito del Mugello dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Potrebbe interessarti anche