logo

Motomondiale 2013, GP di Valencia in diretta tv e streaming: orari e live qualifiche ufficiali

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-09

E’ tempo di Motomondiale, in vista di una nuova importante tappa del Campionato dello sport sulle due ruote giunto ormai al suo ultimo Gran Premio, chiudendo così i battenti con le gare in programma per domani, domenica 10 novembre 2013. Quello che vedremo in questo week end, sarà il GP di Valencia, in Spagna ed …

article-post

E’ tempo di Motomondiale, in vista di una nuova importante tappa del Campionato dello sport sulle due ruote giunto ormai al suo ultimo Gran Premio, chiudendo così i battenti con le gare in programma per domani, domenica 10 novembre 2013. Quello che vedremo in questo week end, sarà il GP di Valencia, in Spagna ed anche questa ultima tappa andrà in scena in esclusiva sulle reti di casa Mediaset, che per l’intera durata del Campionato si sono impegnate a trasmettere tutte le tappe live.

In particolare, saranno Mediaset Italia 2 e Italia 1 anche in alta definizione, ad occuparsi di quest’ultimo GP di Motomondiale, per un totale di 18 ore di diretta nel fine settimana, comprensiva di prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3. Agli utenti sarà garantita la visione gratuita anche del live streaming attraverso il sito web di Sport Mediaset, dove sarà possibile assistere live alle fasi di prove libere, qualifiche e warm up delle tre classi del Motomondiale, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

Quest’oggi siamo giunti alla seconda giornata dedicata al Motomondiale, dopo le prime due prove libere che si sono svolte ieri mattina. Questa mattina, dunque, spazio all’ultimo turno di prove libere, in attesa delle qualifiche ufficiali che si correranno a partire dalle ore 12:30 e che delineeranno la griglia di partenza delle gare di domani.

La telecronaca di prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare su Mediaset Italia 2 e su Italia 1/HD sarà affidata come sempre a Guido Meda e Ronny Mengo. Ai box, troveremo invece in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, la coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella. Al termine delle gare, al via Fuori Giri, l’approfondimento condotto da Ronny Mengo.

Ecco quindi quale sarà la programmazione relativa alle qualifiche di oggi, sabato 9 novembre:

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Valencia dalle ore 12.30:
Ore 12.35 diretta qualifiche classe Moto3
Ore 13.30 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche classe Moto2

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Valencia dalle ore 13.30:
Ore 13.30 diretta qualifiche ufficiali classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche ufficiali classe Moto2

Questa invece la programmazione completa di domani, domenica 10 novembre.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Valencia dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Valencia dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Valencia dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Potrebbe interessarti anche