logo

Motomondiale 2013, GP di San Marino in diretta Tv e Streaming: ultime prove libere e qualifiche ufficiali

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-14

Nella giornata di ieri si sono svolti i primi due turni di prove libere della nuova tappa del Motomondiale, che si correrà domenica a San Marino sui circuito di Misano. A dominare al termine della seconda sessione di prove libere è stato ancora una volta Marc Marquez, con il tempo di 1:34.200 e lasciandosi alle …

article-post

Nella giornata di ieri si sono svolti i primi due turni di prove libere della nuova tappa del Motomondiale, che si correrà domenica a San Marino sui circuito di Misano. A dominare al termine della seconda sessione di prove libere è stato ancora una volta Marc Marquez, con il tempo di 1:34.200 e lasciandosi alle spalle Pedrosa a soli 33 millesimi di distanza. Al terzo posto, straordinario Valentino Rossi che, a quanto pare, sembra aver confermato anche il funzionamento del nuovo cambio. Lorenzo quarto, seguito da Espargaro su ART (+0.532), Bautista (Honda, +0.658) e da Pirro (7°, +0.689). Chiudono la top ten Dovizioso (Ducati, +0.701), Bradl (Honda) e Crutchlow (Yamaha, +1.008).

Anche oggi, quindi, gli appassionati di questo sport potranno assistere alle dirette grazie a Mediaset Italia 2 ed Italia 1 (anche in HD) che in questo fine settimana ci terrà ampiamente compagnia, dividendosi tra Motomondiale e Superbike. Cosa non meno importante, il live streaming: sarà infatti possibile assistere ai diversi momenti del Motomondiale e del GP di San Marino anche in mobilità: basta collegarsi al sito web di Sport Mediaset che trasmetterà in simulcast con i due canali Mediaset.

La telecronaca sarà quindi affidata come di consueto a Guido Meda mentre in prima fila ai box troveremo la coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella, pronta a raccogliere i primi commenti a caldo dei piloti. Infine, Ronny Mengo condurrà lo spazio legato all’approfondimento, all’interno di Fuori Giri, in onda al termine delle gare. A seguire, la programmazione per la giornata odierna, con l’ultimo turno di prove libere e poi con le qualifiche ufficiali:

Sabato 14 settembre

Italia 1 si collegherà con il circuito di Misano dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 3 classe Moto3
Ore 09.55 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 10.55 diretta prove libere 3 classe Moto2

Italia 1 si collegherà con il circuito di Misano dalle ore 12.30:
Ore 12.35 diretta qualifiche classe Moto3
Ore 13.30 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche classe Moto2

Potrebbe interessarti anche