logo

Motomondiale 2013, GP di Laguna Seca in diretta Tv e Streaming: ultime prove libere e qualifiche ufficiali

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-20

La giornata odierna, come abbiamo già avuto modo di vedere in mattinata, sarà caratterizzata da importanti eventi sportivi; dopo lo spazio dedicato al Superbike e che dà l’appuntamento a domani in vista della gara, torna anche la nuova sfida del Motomondiale con il GP di Laguna Seca, negli Stati Uniti, che terrà compagnia gli spettatori …

article-post

La giornata odierna, come abbiamo già avuto modo di vedere in mattinata, sarà caratterizzata da importanti eventi sportivi; dopo lo spazio dedicato al Superbike e che dà l’appuntamento a domani in vista della gara, torna anche la nuova sfida del Motomondiale con il GP di Laguna Seca, negli Stati Uniti, che terrà compagnia gli spettatori appassionati sin dalla serata di oggi, con le ultime prove libere e poi con le qualifiche ufficiali che delineeranno la griglia di partenza per domani, giornata di gare. Già dopo la prima giornata di libere di ieri a Laguna Seca, Valentino Rossi si è dimostrato soddisfatto ma non del tutto. “Stiamo crescendo per migliorare la nostra performance, non siamo così lontani dal top, ma ancora non siamo arrivati”, ha dichiarato in merito il pilota italiano.

Televisivamente parlando, come dicevamo, gli appassionati delle due ruote potranno contare sulla programmazione offerta da Mediaset ed in particolare dalle due reti Mediaset Italia 2 ed Italia 1 anche in alta definizione. Tutte le prove libere, qualifiche ufficiali, warm up ed ovviamente gare delle tre categorie di MotoGP, Moto2 e Moto3, saranno quindi seguite non solo dalle due reti di casa Mediaset ma anche in live streaming, grazie al sito internet di Sport Mediaset. Ai microfoni, pronto a raccontare il nuovo Gran Premio degli Stati Uniti, ci sarà ancora una volta Guido Meda.

La coppia inseparabile formata da Paolo Beltramo e Anna Cappella invece, sarà presente ai box pronta a raccogliere le prime impressioni a caldo dei piloti. L’approfondimento sarà infine garantito con Fuori Giri, il programma trasmesso al termine di ciascuna gara da Ronny Mengo. A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione di questa ultima giornata prima della nuova gara del Motomondiale 2013.

Sabato 20 Luglio
19.25 MotoGP FP3 diretta (Italia 2)
22.30 MotoGP FP4/QP (Italia 1 e Italia 2)

Domenica 21 Luglio
19.40 Warm Up MotoGP diretta (Italia 2)
23.00 Gara MotoGP (Italia 1 e Italia 2)

Potrebbe interessarti anche