logo

Motomondiale 2013, GP di Laguna Seca in diretta Tv e Streaming: programmazione week end

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-07-19

 Si riparte con le grandi emozioni del Motomondiale e, dopo le precedenti tappe europee, questo fine settimana si trasloca in America, all’insegna del GP di Laguna Seca, negli Stati Uniti. I motori tornano a rombare già da oggi, con le prime prove libere che, a differenza di quanto avvenuto nei precedenti Gran premi europei, saranno …

article-post

 Si riparte con le grandi emozioni del Motomondiale e, dopo le precedenti tappe europee, questo fine settimana si trasloca in America, all’insegna del GP di Laguna Seca, negli Stati Uniti. I motori tornano a rombare già da oggi, con le prime prove libere che, a differenza di quanto avvenuto nei precedenti Gran premi europei, saranno trasmessi in diretta televisiva a partire dalle ore 19:25 circa. Come sappiamo, la diretta tv sarà garantita dalle reti di casa Mediaset, in particolare da Mediaset Italia 2 ed Italia 1 anche in alta definizione. Attenzione anche al live streaming fruibili tramite il sito di Sport Mediaset, in simulcast con le due sopra citate reti Mediaset.

Tutte le prove libere, qualifiche ufficiali, warm up ed ovviamente gare delle tre categorie di MotoGP, Moto2 e Moto3, quindi saranno garantite proprio dalle dirette Mediaset il tutto rigorosamente in chiaro per un totale di 18 ore di grande spettacolo sportivo a week end. Per quanto riguarda il racconto delle prove, così come degli altri momenti salienti del Motomondiale, la parola sarà data a Guido Meda, mentre ai box saranno presenti Paolo Beltramo e Anna Cappella pronti ad intervistare i protagonisti raccogliendo così le loro dichiarazioni a caldo.

Spazio poi all’approfondimento con l’angolo Fuori Giri in onda subito dopo ogni gara e condotto da Ronny Mengo. Il nuovo GP di Laguna Seca dagli USA prende quindi il via già da questa sera con le prime prove libere, per poi dare l’appuntamento a domani con le qualifiche ufficiali e poi alle gare vere e proprie in programma per domenica 21 luglio. A seguire, andiamo a vedere quali saranno gli orari relativi al MotoGP.

Venerdì 19 Luglio
19.25 MotoGP FP1 diretta (Italia 2)
23.05 MotoGP FP2 diretta (Italia 2)

Sabato 20 Luglio
19.25 MotoGP FP3 diretta (Italia 2)
22.30 MotoGP FP4/QP (Italia 1 e Italia 2)

Domenica 21 Luglio
19.40 Warm Up MotoGP diretta (Italia 2)
23.00 Gara MotoGP (Italia 1 e Italia 2)

Potrebbe interessarti anche