logo

Motomondiale 2013, GP di Jerez, la diretta tv e streaming: ultime prove libere e qualifiche ufficiali

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-04

Finalmente iniziamo ad avvicinarci sempre di più alle attese prove conclusive del terzo Gran Premio del Motomondiale 2013 che ci condurrà dritti in spagna, in occasione del GP di Jerez. I motori ruggiscono ormai da un giorno dopo le prove libere che hanno coinvolto ieri tutte le classi di Moto3, MotoGP e Moto2, prontamente riprese, …

article-post

Finalmente iniziamo ad avvicinarci sempre di più alle attese prove conclusive del terzo Gran Premio del Motomondiale 2013 che ci condurrà dritti in spagna, in occasione del GP di Jerez. I motori ruggiscono ormai da un giorno dopo le prove libere che hanno coinvolto ieri tutte le classi di Moto3, MotoGP e Moto2, prontamente riprese, in diretta, dalle reti di casa Mediaset che da 12 anni consecutivi seguono in prima linea l’evento sportivo con collegamenti ed approfondimenti, garantendo quest’anno ben 18 ore dedicate al Motomondiale grazie anche all’approfondimento garantito da Mediaset Italia 2 che sin da metà settimana inizia a preparare i telespettatori al grande giorno della sfida su pista.

Ieri, come dicevamo, è stato dedicato ampio spazio alle prove libere che si concluderanno questa mattina prima di lasciare il posto alle qualifiche. Come sempre, sarà Mediaset Italia 2 a trasmettere le ultime prove 3 di ciascuna classe, mentre si aggiungerà anche la programmazione di Italia 1 che darà spazio (in contemporanea con l’altra rete Mediaset) alle qualifiche ufficiali di MotoGP e Moto2. Il tutto sarà possibile seguirlo anche in live streaming all’indirizzo www.sportmediaset.it in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. Vi ricordiamo che la telecronaca delle prove e delle qualifiche così come dei warm up, sarà affidata a Guido Meda. In prima fila, ai box, pronti ad accogliere i commenti a caldo dei protagonisti, ci saranno invece Paolo Beltramo e Anna Capella.

Il Motomondiale di casa Mediaset vedrà anche un ampio approfondimento affidato a Ronny Mengo con il contenitore dal titolo Fuori Giri. A seguire, andiamo invece a vedere quali saranno gli appuntamenti previsti nella giornata odierna a partire da questa mattina, sia su Mediaset Italia 2 che su Italia 1 (anche ad alta definizione).

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Jerez dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 3 classe Moto3
Ore 09.55 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 10.55 diretta prove libere 3 classe Moto2

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Jerez dalle ore 12.30:
Ore 12.35 diretta qualifiche classe Moto3
Ore 13.30 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche classe Moto2

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Jerez dalle ore 13.30:
Ore 13.30 diretta qualifiche ufficiali classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche ufficiali classe Moto2

Potrebbe interessarti anche