logo

Motomondiale 2013, GP di Indianapolis in diretta Tv e Streaming: ultime prove libere e Qualifiche ufficiali

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-17

Si corre anche nella giornata odierna, in occasione delle ultime prove libere e poi delle qualifiche del Motomondiale 2013, giunto alla sua decima tappa con il GP di Indianapolis, negli Stati Uniti. Si resta ancora in terra americana, dunque e, nella giornata di ieri, in occasione delle due sessioni di prove libere, a dominare sul …

article-post

Si corre anche nella giornata odierna, in occasione delle ultime prove libere e poi delle qualifiche del Motomondiale 2013, giunto alla sua decima tappa con il GP di Indianapolis, negli Stati Uniti. Si resta ancora in terra americana, dunque e, nella giornata di ieri, in occasione delle due sessioni di prove libere, a dominare sul tracciato di Indianapolis sono state le Honda con Marc Marquez che ha conquistato anche il secondo turno di prove libere con il tempo di 1:39.502, lasciandosi alle spalle i colleghi Pedrosa e Bradl. Ancora dietro le Yamaha con Lorenzo quarto, Crutchlow e Rossi solo sesto.

Anche oggi, dunque, si riaccendono i motori e per l’occasione scenderà in campo anche Italia 1 che, insieme a Mediaset Italia 2 ci terranno compagnia per tutto il pomeriggio, a partire dalle ore 15:00 e fino a sera inoltrata. Il terzo turno di prove libere sarà trasmesso solo su Mediaset Italia 2, mentre le qualifiche su entrambe le reti di casa Mediaset. Gli spettatori potranno ovviamente decidere di assistere alla decima tappa del Motomondiale ed a tutte le sue fasi anche in live streaming attraverso il sito internet di Sport Mediaset, in simulcast con le due reti.

Ai microfoni, pronto a raccontarci anche questa nuova giornata di Motomondiale ci sarà come sempre Guido Meda, mentre in prima linea ai box, intenti a raccogliere le opinioni a caldo dei piloti protagonisti, Paolo Beltramo ed Anna Cappella. Imperdibile poi l’appuntamento domenicale, al termine delle gare, con Ronny Mengo ed il suo approfondimento in compagnia di Fuori Giri.

A seguire, la programmazione tv e gli orari della nuova giornata odierna, sabato 17 agosto 2013, in onda su Mediaset Italia 2 ed Italia 1.

Sabato 17 Agosto

15:00 Moto3 Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
15:55 MotoGP Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
16:55 Moto2 Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
18:35 Moto3 Qualifiche (diretta Italia 2 + Italia 1)
19:30 MotoGP Prove Libere 4/Qualifiche (diretta Italia 2 + Italia 1)
21:05 Moto2 Qualifiche (diretta Italia 2 + Italia 1)

Potrebbe interessarti anche