logo

Motomondiale 2013, GP di Germania in diretta Tv e Streaming: qualifiche ufficiali

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-13

Altra giornata importante per quanto riguarda il Motomondiale 2013, giunto alla sua ottava tappa con il GP di Germania che si correrà domani, domenica 14 luglio sul tracciato di Sachsenring. Con ogni probabilità sarà un Gran Premio che vedrà la grande assenza di Jorge Lorenzo, in seguito alla rovinosa caduta di ieri (QUI il VIDEO) …

article-post

Altra giornata importante per quanto riguarda il Motomondiale 2013, giunto alla sua ottava tappa con il GP di Germania che si correrà domani, domenica 14 luglio sul tracciato di Sachsenring. Con ogni probabilità sarà un Gran Premio che vedrà la grande assenza di Jorge Lorenzo, in seguito alla rovinosa caduta di ieri (QUI il VIDEO) in occasione della seconda sessione di prove libere, che lo ha portato ad una nuova operazione e che, realisticamente parlando potrebbe fargli saltare ben due GP, per vederlo ritornare solo a metà agosto. A lui, ovviamente, su consiglio dei medici, la decisione finale. Oggi, nuova giornate di prove libere nella quale si va a chiudere la terza sessione e successivamente spazio alle attese qualifiche che andranno a decretare la consueta rosa dei piloti nelle rispettive posizioni di partenza di domani.

Televisivamente parlando, si rinnova l’ampia copertura di casa Mediaset, che è pronta come sempre a trasmettere in esclusiva in chiaro non solo le gare della domenica ma anche le prove libere, le qualifiche ufficiali ed i warm up, rigorosamente in chiaro in esclusiva su Mediaset Italia 2 ed Italia 1 anche in alta definizione. Da non dimenticare poi la possibilità di poter assistere al Motomondiale anche in live streaming grazie al sito Sport Mediaset, in simulcast con Mediaset Italia 2, Italia 1 ed Italia 1 HD.

Anche in occasione del GP di Germania, dunque, ci racconterà le ultime prove libere di oggi e poi le qualifiche ufficiali Guido Meda ai microfoni, mentre ai box, pronti come sempre a raccogliere i pareri a caldo e le dichiarazioni dei protagonisti del Gran Premio, ci saranno Paolo Beltramo e Anna Cappella. Al termine di ciascuna gara, inoltre, non mancherà l’approfondimento a cura di Ronny Mengo nello spazio dedicato Fuori Giri. A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione odierna, con particolare attenzione alle qualifiche, a partire dalle ore 12:35, rigorosamente in diretta.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 3 classe Moto3
Ore 09.55 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 10.55 diretta prove libere 3 classe Moto2

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 12.30:
Ore 12.35 diretta qualifiche classe Moto3
Ore 13.30 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche classe Moto2

Italia 1/HD si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 13.30:
Ore 13.30 diretta qualifiche ufficiali classe MotoGP
Ore 15.05 diretta qualifiche ufficiali classe Moto2.

Potrebbe interessarti anche