logo

Motomondiale 2013, GP di Germania in diretta Tv e streaming: orari warm up e gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-14

Siamo finalmente giunti alla giornata di gara di questa ottava tappa del GP di Germania di Motomondiale 2013 che si correrà sul circuito di Sachsenring. Dopo due intense giornate all’insegna delle prove libere (caratterizzate anche dalla brutta caduta, tra le altre, di Jorge Lorenzo) e dalle qualifiche ufficiali, siamo giunti alla griglia di partenza con …

article-post

Siamo finalmente giunti alla giornata di gara di questa ottava tappa del GP di Germania di Motomondiale 2013 che si correrà sul circuito di Sachsenring. Dopo due intense giornate all’insegna delle prove libere (caratterizzate anche dalla brutta caduta, tra le altre, di Jorge Lorenzo) e dalle qualifiche ufficiali, siamo giunti alla griglia di partenza con i nomi di piloti che si cimenteranno oggi nell’emozionante gara. A conquistare ieri la pole è stato Marc Marquez con la sua Honda, che ha centrato la terza pole della stagione con il tempo di 1:21.311.

Alle spalle si è poi lasciato le Yamaha di Crutchlow (+0.123), secondo classificato, e Rossi (+0.182) terzo. A seguire poi, Bradl (Honda) quarto, Espargaro (ART), Hayden (Ducati), Smith (Yamaha) e Bautista. Dovizioso (Ducati, +1.250) si è classificato nono prima di Corti e Petrucci. Assente per infortunio Pedrosa, che si è classificato dodicesimo. Andiamo ora a vedere come sarà strutturata invece la giornata odierna, soprattutto da un punto di vista prettamente televisivo.

Oggi, spazio in mattinata ai warm up e poi, dalle ore 11:00 alle gare delle diverse categorie del Motomondiale. Ovviamente, chi vorrà potrà assistere al nuovo Gran Premio sia in diretta televisiva grazie all’esclusiva garantita dalle reti Mediaset (Mediaset Italia 2 ed Italia 1), sia live streaming grazie al sito di Sport Mediaset. Anche in occasione della giornata decisiva del Gran Premio tedesco, ai microfoni pronto a raccontare le gare ci sarà Guido Meda.

La coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Cappella sarà invece in prima fila pronta a raccogliere ai box le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del Motomondiale. Ronny Mengo, infine, si occuperà dell’approfondimento al termine di ogni gara con lo spazio Fuori Giri. Ma quale sarà la ricca programmazione per oggi, domenica 14 luglio? Scopriamolo a seguire:

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito del Sachsenring dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Potrebbe interessarti anche