logo

Motomondiale 2013, GP di Brno in diretta Tv e Streaming: orari gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-25

Oggi finalmente, è giunta la tanto attesa giornata di gare in occasione dell’undicesima tappa del Motomondiale 2013, con il GP di Brno (Repubblica Ceca). La giornata di ieri è stata infatti caratterizzata dalle ultime prove libere e poi dalle qualifiche ufficiali. A conquistare una pole di tutto rispetto, ieri è stato Cal Crutchlow con il …

article-post

Oggi finalmente, è giunta la tanto attesa giornata di gare in occasione dell’undicesima tappa del Motomondiale 2013, con il GP di Brno (Repubblica Ceca). La giornata di ieri è stata infatti caratterizzata dalle ultime prove libere e poi dalle qualifiche ufficiali. A conquistare una pole di tutto rispetto, ieri è stato Cal Crutchlow con il tempo di 1:55.527, lasciandosi alle spalle Bautista (Honda, +0.227) secondo e Marquez terzo (Honda, +0.336). La seconda fina è stata invece occupata da Pedrosa (Honda, +0.341), le Yamaha di Lorenzo (+0.422) e Smith (+0.487). Per Valentino Rossi, invece, solo un settimo posto.

Ma passiamo a vedere quale sarà la programmazione televisiva in vista della gara vera e propria che si correrà questa mattina, preceduta ovviamente dalle fasi di warm up. Come ormai sappiamo bene, a detenere i diritti a trasmettere in esclusiva e in chiaro quest’anno il Motomondiale, è la Mediaset con ben due reti schierate in prima fila: Italia 1 (anche in HD) e Mediaset Italia 2. Ogni settimana di Motomondiale, le due reti garantiscono ben 18 ore di diretta. Da non dimenticare poi il live streaming, in simulcast con le due reti e visibile sul sito web di Sport Mediaset, che segue ovviamente tutte le varie fasi del Motomondiale.

La telecronaca dell’evento motoristico sarà ovviamente a cura di Guido Meda, mentre ai box, pronti a raccogliere i primi pareri a caldo dei protagonisti del GP di Brno, ci saranno Paolo Beltramo e Anna Capella. Infine, al termine di ciascuna gara ci sarà l’approfondimento con lo spazio gestito da Ronny Mengo, Fuori Giri. A seguire, non ci resta che andare a vedere quale sarà la programmazione anche per l’ultima giornata decisiva di questo undicesimo Gran Premio.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Brno dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.30 diretta warm up classe Moto2
Ore 10.00 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Brno dalle ore 11.05:
Ore 11.20 diretta gara classe Moto2
Ore 13.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 14.30 diretta gara classe Moto3

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Brno dalle ore 11.05:
Ore 11.20 diretta gara classe Moto2
Ore 13.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 13.50 Fuori Giri
Ore 14.30 diretta gara classe Moto3

Potrebbe interessarti anche