logo

Motomondiale 2013, GP del Qatar: gli appuntamenti in diretta tv di oggi e domani

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-06

Dallo scorso giovedì, si sono nuovamente accesi i riflettori sul Motomondiale, accolto dalle reti Mediaset (Italia 1 e Italia 2), con le prime prove libere proseguite anche venerdì. Questo pomeriggio, spazio invece alle qualifiche in attesa della prima gara vera e propria che si correrà sul circuito di Losail in occasione del primo GP della …

article-post

Dallo scorso giovedì, si sono nuovamente accesi i riflettori sul Motomondiale, accolto dalle reti Mediaset (Italia 1 e Italia 2), con le prime prove libere proseguite anche venerdì. Questo pomeriggio, spazio invece alle qualifiche in attesa della prima gara vera e propria che si correrà sul circuito di Losail in occasione del primo GP della stagione, quello del Qatar. Tutte le informazioni in merito al Motomondiale, le troverete all’interno di questo articolo. In questo ambito andiamo invece a ripercorrere le tappe salienti della giornata di oggi e di domani, con attenzione particolare alla programmazione delle due giornate.

Gli occhi degli appassionati di motociclismo, saranno tutti puntati, in particolare, sulla Yamaha blu che vede inciso il numero 46, quella di Valentino Rossi, che sarà chiamato a dimostrare il lavoro finora compiuto cimentandosi così su uno dei suoi circuiti preferiti e che sicuramente darà del filo da torcere al campione del mondo in carica Jorge Lorenzo, reduce al contrario di ottimi risultati nei test invernali.

In merito alla squadra di cronisti, alla guida ritroveremo ancora una volta Guido Meda, affiancato da commentatori estemporanei in attesa di una probabile figura fissa. Ai box, Anna Capella che prenderà il posto di Alberto Porta ed affiancherà Paolo Beltramo. A seguire, vediamo la programmazione dettagliata relativa alle giornate di oggi e domani.

Sabato 6 aprile 2013

ore 17:00 – Moto3 — Qualifiche
ore 17:55 – Moto2 – Qualifiche
ore 18:55 – MotoGP – Prove libere 4
ore 19.35 – MotoGP – Qualifiche 1
ore 20.00 – MotoGP – qualifiche 2
ore 20:40 – Moto3 – Warm Up
ore 21:15 – Moto2 – Warm Up

Domenica 7 aprile 2013

ore 17:00 – MotoGP — Warm Up
ore 18:00 – Moto3 – Gara
ore 19:20 – Moto2 — Gara
ore 21:00 – MotoGP – Gara

Potrebbe interessarti anche