MotoGP Valencia, ultimo GP di Motomondiale 2018: diretta tv gara oggi 18 novembre Sky e Tv8, orari e streaming

Oggi, domenica 18 novembre, si tornerà in pista in vista di un nuovo attesissimo appuntamento con il Motomondiale 2018. Tutto pronto per la nuova gara che vedrà i riflettori accessi sulla MotoGP Valencia in scena in Spagna. In vista del Gran Premio di Valencia con la MotoGP in primo piano impegnata nella gara conclusiva di oggi, l’ultimo atto andrà in onda live su Sky ma anche in chiaro, solo su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre). Non ci resta che scoprire tutte le informazioni relative al nuovo appuntamento domenicale sulle due ruote, prima della diretta tv e streaming con occhi puntati sopratutto sulla MotoGP Valencia 2018, ultimo atto del Motomondiale.



MotoGP, GP Valencia 2018: gara in diretta tv e streaming

Quello con la MotoGP Valencia 2018 sarà l’ultimo appuntamento stagionale all’insegna del Motomondiale. La giornata di oggi 18 novembre coincide anche con l’ultima gara in classe regina per Daniel Pedrosa (su Honda) che saluta il Motomondiale dopo ben 18 anni. Prima di scoprire tutti gli orari per poter assistere all’importante appuntamento sulle due ruote, ripercorriamo i risultati di ieri, in occasione delle qualifiche, con la griglia di partenza.

Maverick Vinales partirà in pole nel GP della Comunità Valenciana, ultima tappa del motomondiale. Lo spagnolo della Yamaha ha girato in 1’31”312 regolando di pochissimo la Suzuki di Rins (+ 0”068) e la Ducati di Dovizioso (+ 0”080), che gli faranno compagnia in prima fila. Quinto tempo per il campione del mondo Marquez, rialzatosi dopo una brutta caduta. Solo 16° un Valentino Rossi in evidente difficoltà, che non ha superato il taglio Q1.



Televisivamente parlando, la gara di MotoGP sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14 e sarà preceduta alle 11 da quella di Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Oltre il consueto live su Sky, per l’ultimo atto del Motomondiale è prevista anche la diretta in chiaro su Tv8 alla medesima ora. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.