logo

MotoGP Valencia 2015 in Tv: ecco dove e come seguire live la gara conclusiva su Sky, Cielo e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-07

Le giornate di sabato 7 e domenica 8 novembre 2015 saranno decisive per gli appassionati del Motomondiale che vorranno seguire in diretta tv e streaming le gesta dei loro piloti preferiti in occasione dell’ultimo Gran Premio della stagione. Sarà la MotoGP Valencia a tenere i riflettori puntati, a partire dall’ultima posizione che vedrà protagonista un …

article-post

Le giornate di sabato 7 e domenica 8 novembre 2015 saranno decisive per gli appassionati del Motomondiale che vorranno seguire in diretta tv e streaming le gesta dei loro piloti preferiti in occasione dell’ultimo Gran Premio della stagione. Sarà la MotoGP Valencia a tenere i riflettori puntati, a partire dall’ultima posizione che vedrà protagonista un deluso Valentino Rossi, dopo la decisione del Tas di bocciare il suo ricorso. La sida conclusiva, dunque, sarà proprio tra i piloti della Yamaha, Valentino Rossi, attualmente primo in classifica e Jorge Lorenzo, che invece farà di tutto per rubargli il titolo. Ecco di seguito la programmazione tv e streaming su Sky e Cielo.

Motomondiale 2015, GP Valencia: orari gara in diretta tv Sky, Cielo e streaming

E’ partito ufficialmente il week end decisivo di questo Motomondiale 2015 e che vedrà scendere in pista in occasione della MotoGP Valencia i due piloti Yamaha separati da soli 7 punti: Valentino Rossi e Lorenzo. In attesa della gara che si correrà ufficialmente domenica pomeriggio, scopriamo di seguito la programmazione tv su Sky ed in chiaro su Cielo, ricordando che questa fine settimana, il Motomondiale potrà essere seguito in diretta live anche dai non abbonati alla pay tv di Murdoch.

Si parte sabato 7 novembre con le qualifiche ufficiali in partenza dalle ore 14:10 circa. Mentre gli altri piloti dovranno cercare il tempo, Valentino Rossi potrà non impegnarsi più di tanto. L’orario di messa in onda dell’evento sarà uguale sia su Sky Sport MotoGP HD che su Cielo, poiché sarà trasmesso in diretta anche in chiaro.

Domenica 8 novembre sarà la giornata decisiva per il ‘Dottore’ Valentino Rossi: i warm-up delle tre categorie sono previsti solo su Sky dalle 8:40, mentre la gara vera e propria nella quale si cimenterà Valentino Rossi in sfida con Lorenzo sarà alle 14:00su Sky Sport MotoGP (per abbonati) e Cielo (in chiaro), canali ai quali si aggiungerà anche Mtv8 (canale 8 del digitale terrestre).

In riferimento alla diretta streaming dell’ultimo GP Valencia di Motomondiale 2015, questa sarà garantita ai soli abbonati alla pay tv di Murdoch che potranno usufruire del servizio apposito di Sky Go, sia da PC ma anche in mobilità, scaricando la relativa app gratuita.

Potrebbe interessarti anche