logo

MotoGP Thailandia 2019, differita TV8: orari gara 6 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-06

Anche la quindicesima tappa del Motomondiale con il GP Thailandia 2019 possiamo ormai ritenerla pienamente archiviata. Altri quattro appuntamento e la stagione in corso giungerà ufficialmente al termine, in attesa del prossimo anno. Nel frattempo, chi non è riuscito a godersi in diretta le emozioni della MotoGP potrà farlo grazie alla programmazione offerta da TV8 …

article-post

Anche la quindicesima tappa del Motomondiale con il GP Thailandia 2019 possiamo ormai ritenerla pienamente archiviata. Altri quattro appuntamento e la stagione in corso giungerà ufficialmente al termine, in attesa del prossimo anno. Nel frattempo, chi non è riuscito a godersi in diretta le emozioni della MotoGP potrà farlo grazie alla programmazione offerta da TV8 in esclusiva ed in chiaro che però per questo Gran Premio thailandese darà spazio solo alla differita. Ecco a seguire quale sarà la programmazione completa per questa domenica 6 ottobre e gli orari per poter usufruire della replica della MotoGP Thailandia 2019.

MotoGP Thailandia 2019 in differita: orari TV8

L’appuntamento con la MotoGP Thailandia 2019 in esclusiva in chiaro su TV8 sarà garantito questa domenica solo in differita. Ciò che vedremo, dunque, è già stato trasmesso in diretta dai canali ad hoc di Sky e reso disponibile alla visione streaming su Sky Go e NowTv ai soli abbonati. Sarà tuttavia emozionante rivedere seppur in differita le gesta dei piloti sul tracciato di Buriram che, come sappiamo, ospita il Motomondiale da pochi anni.

Il programma in differita all’insegna della MotoGP Thailandia 2019 prenderà il via a partire dalle ore 11 per la sintesi della gara di Moto3, per poi proseguire alle 12.15 con la Moto2 ed infine alle 14 con la sintesi della gara di MotoGP. Ricordiamo che il prossimo appuntamento (il sedicesimo) all’insegna del Motomondiale è fissato al weekend che culminerà con la gara del 20 ottobre venturo, in occasione del Gran Premio di Giappone sul circuito Twin Ring Motegi.

Potrebbe interessarti anche