logo

MotoGP Thailandia 2019, differita TV8: orari e programmazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-05

La MotoGP questa settimana fa tappa in Thailandia per una nuova entusiasmante avventura, sul finale di stagione di Motomondiale 2019. Siamo giunti al quindicesimo appuntamento dopo due settimane di pausa. Gli orari di messa in onda in diretta su Sky, questa volta non hanno permesso a tutti gli appassionati delle due ruote di poter seguire …

article-post

La MotoGP questa settimana fa tappa in Thailandia per una nuova entusiasmante avventura, sul finale di stagione di Motomondiale 2019. Siamo giunti al quindicesimo appuntamento dopo due settimane di pausa. Gli orari di messa in onda in diretta su Sky, questa volta non hanno permesso a tutti gli appassionati delle due ruote di poter seguire live le qualifiche che hanno portato a decretare la nuova griglia di partenza. Tuttavia, ci pensa la programmazione TV8 a garantire la visione della differita nella giornata di oggi, sabato 5 ottobre 2019.

MotoGP Thailandia 2019 in differita: programmazione TV8

Il nuovo appuntamento con la MotoGP Thailandia 2019 in esclusiva in chiaro su TV8 sarà garantito solo in differita. Ciò che vedremo, dunque, è quanto già andato in scena nelle precedenti ore sul tracciato di Buriram. L’intero programma, ricordiamo, sarà garantito in diretta solo da Sky, sull’apposito canale Sky Sport MotoGP HD ed in streaming su Sky Go e NowTV per in soli abbonati.

Il programma in differita parte alle 13.00 sul canale in chiaro TV8 con lo studio, per poi proseguire dalle 14.00 con la differita delle qualifiche di Moto3, MotoGP e Moto2 (sintesi). Alle 15.00 Studio MotoGP. L’appuntamento con le gare è ovviamente fissato a domani, domenica 6 ottobre, ancora una volta con diretta Sky e differita TV8 a poche ore di distanza dalla messa in onda live che non avverrà nel pomeriggio come da tradizione. Ricordiamo infatti che gli orari Thai sono cinque ore avanti.

Il tracciato di Buriram, inaugurato nel 2015, ospita il Gran Premio di Thailandia 2019 di Motomondiale per la seconda volta.

Potrebbe interessarti anche