logo

MotoGP Silverstone, GP Gran Bretagna 2018: diretta tv gara oggi 26 agosto su Sky e Tv8, orari e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-08-26

Oggi, domenica 26 agosto, si tornerà in pista in vista di un nuovo attesissimo appuntamento del Motomondiale 2018. Tutto pronto per la nuova gara con riflettori accessi sulla MotoGP Silverstone in scena in Gran Bretagna. A causa del forte rischio acquazzoni, questa domenica assisteremo ad un cambio di programma in riferimento agli orari di partenza …

article-post

Oggi, domenica 26 agosto, si tornerà in pista in vista di un nuovo attesissimo appuntamento del Motomondiale 2018. Tutto pronto per la nuova gara con riflettori accessi sulla MotoGP Silverstone in scena in Gran Bretagna. A causa del forte rischio acquazzoni, questa domenica assisteremo ad un cambio di programma in riferimento agli orari di partenza delle gare conclusive, con un importante anticipo rispetto a quanto finora previsto. Anche il Gran Premio di Gran Bretagna con la MotoGP in primo piano impegnata nella gara conclusiva di oggi andrà in onda live su Sky mentre in chiaro, solo su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) sarà prevista la differita. Non ci resta che scoprire tutte le informazioni relative al nuovo appuntamento domenicale sulle due ruote, prima della diretta tv e streaming con occhi puntati sopratutto sulla MotoGP Silverstone 2018.

MotoGP, GP Gran Bretagna 2018: gara in diretta tv e streaming

Si sono svolte ieri le qualifiche ufficiali del nuovo GP di Motomondiale 2018, caratterizzate dalla forte pioggia. In merito alla griglia di partenza della MotoGP Silverstone, Jorge Lorenzo con la sua Ducati centra la pole position con il tempo di 2:10.155. A un decimo e mezzo il compagno di squadra Dovizioso, al terzo posto il francese Zarco sulla Yamaha Tech 3. Quarto Crutchlow, soltanto quinto il leader del Mondiale Marquez. Errore clamoroso di Rossi e della Yamaha: Valentino Rossi non fa in tempo per l’ultimo giro, partirà 12esimo.

Cambio di programma della Direzione gara a Silverstone in vista della gara conclusiva della MotoGP Gran Bretagna 2018 a causa dell’elevato rischio pioggia per questa domenica 26 agosto. Il cambio naturalmente coinvolgerà anche la messa in onda televisiva. Ecco quali sono gli appuntamenti in diretta su Sky Sport 1.

Questa settimana, la diretta tv sarà garantita solo da Sky, come sempre sull’apposito canale dedicato Sky Sport 1. Dopo la fase di Warm Up alle ore 10.00 l’appuntamento con la MotoGP sarà alle 12.30 in punto e non alle 14.00. Si prosegue alle 14.00 con le gare di Moto3, quindi alle 15.30 con quella di Moto2. Diretta streaming grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati e in chiaro solo su TV8 dalle 17.00.

Potrebbe interessarti anche