logo

MotoGP Silverstone 2019, diretta gara tv Sky, TV8 e streaming: orari e info

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-25

Questa domenica, 25 agosto, dodicesimo appuntamento all’insegna della gara di MotoGP Gran Bretagna 2019 che si correrà sul circuito di Silverstone. Ancora sei appuntamenti prima della conclusione della stagione di Motomondiale e tante emozioni tutte da vivere, come quella di questo pomeriggio, quando dalle 14 si riaccenderanno i motori in occasione del gran finale di …

article-post

Questa domenica, 25 agosto, dodicesimo appuntamento all’insegna della gara di MotoGP Gran Bretagna 2019 che si correrà sul circuito di Silverstone. Ancora sei appuntamenti prima della conclusione della stagione di Motomondiale e tante emozioni tutte da vivere, come quella di questo pomeriggio, quando dalle 14 si riaccenderanno i motori in occasione del gran finale di Gran Premio. La diretta sarà come sempre garantita dalla diretta tv offerta da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. A seguire, nel dettaglio, i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e tutte le info per la diretta tv e streaming del GP Silverstone di oggi 25 agosto.

Gara MotoGP Gran Bretagna 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti al dodicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Gran Bretagna a Silverstone. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e che hanno decretato la griglia di partenza in occasione della gara conclusiva in programma per il pomeriggio di oggi.

Marc Marquez partirà in pole position nel GP di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale. Lo spagnolo della Honda ha girato in 1’58”168, rifilando quasi mezzo secondo a tutti i rivali: 2° un grande Valentino Rossi, di nuovo in prima fila dopo 8 gare, 3° Jack Miller con la prima Ducati. Meno bene invece le due Desmosedici ufficiali: 7° tempo per Dovizioso, 11° per Petrucci, che scatteranno quindi dalla terza e quarta fila.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Silverstone 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 12.20 dalla gara di Moto3 e seguita alle 15.30 da quella di Moto 2, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla differita in chiaro su TV8: alle 15.20 la differita della gara di Moto3, alle 17 di MotoGP ed infine alle 18.30 la differita della gara di Moto 2. In questo caso però, niente visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche