MotoGP Qatar 2021 oggi: dove e quando vedere la gara in tv, streaming e differita

28/03/2021 di Emanuela Longo

MotoGP 2021

Riparte la domenica all’insegna delle grandi stagioni sportive: oltre alla Formula 1 riaccende i motori anche la MotoGP, classe regina di Motomondiale per una nuova stagione che si preannuncia ricca di emozioni. Il mondiale di MotoGP parte dal Qatar con la gara in notturna sul circuito di Losail. A seguire scopriamo gli orari e tutte le info utili per non  perdere neppure un minuto della prima gara in diretta tv e streaming.

Gara MotoGP Qatar 2021: diretta tv e streaming

Si riaccendono ufficialmente i motori in questa domenica 28 marzo in occasione della prima gara del campionato mondiale 2021 di MotoGP con il GP del Qatar sul circuito di Losail. Prima di scoprire come poter seguire il Gran Premio in diretta tv e streaming, vediamo quali sono stati i risultati delle qualifiche di ieri e la relativa griglia di partenza dopo la qualifiche ufficiali che si sono corse ieri.

Francesco Bagnaia conquista la prima pole position della stagione di MotoGP sul circuito di Losail, in Qatar con il tempo di 1’52”772 e partirà dalla prima fila al fianco delle due Yamaha factory di Quartararo (+0”266) e Vinales (+0”316). Seconda fila per Valentino Rossi col quarto tempo, Franco Morbidelli partirà dalla terza fila davanti al campione del mondo iridato Joan Mir.

Televisivamente parlando, la gara di MotoGP Qatar 2021, prima della stagione sarà trasmessa in diretta dalle 19.00 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e su SkySport Uno (canale 201). Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati. La diretta streaming sarà visibile anche sulla piattaforma online DAZN e in differita in chiaro su TV8 dalle ore 23.15 circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP (@motogp)

Foto: Twitter

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI