logo

MotoGP Olanda 2019, GP Assen diretta gara: orari Sky, TV8 e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-30

Si chiude oggi, domenica 30 giugno, il lungo weekend all’insegna della nuova tappa del Motomondiale 2019, con il GP Olanda ad Assen, che vedrà in prima linea la gara di MotoGP. L’ottava prova sta per essere messa a segno, dopo un fine settimana all’insegna del grande sport, tra i Mondiali di calcio femminili e il …

article-post

Si chiude oggi, domenica 30 giugno, il lungo weekend all’insegna della nuova tappa del Motomondiale 2019, con il GP Olanda ad Assen, che vedrà in prima linea la gara di MotoGP. L’ottava prova sta per essere messa a segno, dopo un fine settimana all’insegna del grande sport, tra i Mondiali di calcio femminili e il nuovo appuntamento con le monoposto di Formula 1. Oggi, dunque, occhi puntati sulla gara di MotoGP Olanda, come sempre visibile in diretta tv Sky e in esclusiva in chiaro solo su TV8. Ecco quali sono gli orari ufficiali per questa domenica 30 giugno e quali le info per la visione in live streaming.

MotoGP GP Olanda 2019: diretta gara

Siamo giunti all’ottavo appuntamento con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Olanda 2019. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri: Fabio Quartararo ha dominato le qualifiche del GP d’Olanda conquistando la sua terza pole position stagionale. Il francese della Yamaha Petronas ha chiuso con un mostruoso 1’32”057, tenendosi dietro la M1 ufficiale di Vinales e la Suzuki di Rins, che partiranno con lui in prima fila. In seconda il leader del campionato Marquez, mentre sono crollati Dovizioso e Rossi: 11° il pilota Ducati, addirittura 14° il Dottore, che non ha superato il Q1.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Olanda 2019 ad Assen sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00, preceduta alle 11 dalla gara di Moto3 e alle 12.20 da quella di Moto2. La diretta tv è assicurata questa settimana sia da Sky Sport MotoGP che TV8 in chiaro. Diretta streaming su Sky Go e sul sito internet di TV8.

Nel dettaglio, in merito alla programmazione in chiaro, questa domenica 30 giugno, alle ore 10.00, lo studio MotoGP anticipa i temi di giornata e soprattutto la diretta delle gare: la Moto3 alle ore 11.00, la Moto2 alle ore 12.20, la MotoGP alle ore 14.00.  Al termine della gara della classe regina, alle ore 15.00, il nuovo studio raccoglie le interviste a caldo di piloti e addetti ai lavori.

Potrebbe interessarti anche