logo

MotoGP Misano 2019 diretta gara tv Sky, TV8 e streaming: orari e info

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-15

Questa domenica, 15 settembre, a quasi un mese dall’ultima gara, appuntamento con la tredicesima tappa del MotoGP San Marino 2019 che si correrà sul circuito di Misano. Ancora sei appuntamenti prima della conclusione della stagione di Motomondiale e tante emozioni tutte da vivere, come quella di questo pomeriggio, quando dalle 14 si riaccenderanno i motori …

article-post

Questa domenica, 15 settembre, a quasi un mese dall’ultima gara, appuntamento con la tredicesima tappa del MotoGP San Marino 2019 che si correrà sul circuito di Misano. Ancora sei appuntamenti prima della conclusione della stagione di Motomondiale e tante emozioni tutte da vivere, come quella di questo pomeriggio, quando dalle 14 si riaccenderanno i motori in occasione del gran finale di Gran Premio. La diretta sarà come sempre garantita dalla diretta tv offerta da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. A seguire, nel dettaglio, i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e tutte le info per la diretta tv e streaming del GP Silverstone di oggi 15 settembre.

Gara MotoGP San Marino 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti al tredicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP San Marino a Misano. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e che hanno decretato la griglia di partenza in occasione della gara conclusiva in programma per il pomeriggio di oggi 15 settembre.

Maverick Vinales partirà davanti a tutti nel GP di San Marino. Il pilota Yamaha ha conquistato la sua seconda pole stagionale in 1’32”265, tenendosi alle spalle la KTM di un super Pol Espargaro e la M1 del team Petronas di Quartararo. Pasticcio finale Marquez-Rossi, che si sono ostacolati  a vicenda non riuscendo a migliorare i propri tempi: partiranno 5° e 7°. In mezzo a loro la Ducati di Dovizioso.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Misano 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 12.20 dalla gara di Moto2 e alle 11 da quella di Moto 3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla programmazione in chiaro su TV8 che trasmetterà tutte le gare del Motomondiale, con particolare attenzione alla MotoGP Misano in diretta televisiva.

Potrebbe interessarti anche