logo

MotoGP Malesia 2019, differita TV8: orari e programmazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-03

Terzo appuntamento consecutivo con la MotoGP, in questo weekend, grazie al GP Malesia 2019. Anche questa diciottesima tappa è ormai stata messa a segno e il Motomondiale 2019 si avvicina sempre di più verso le sue battute finali di stagione. Manca solo un Gran Premio prima del grande finale di stagione. Nel frattempo, chi non …

article-post

Terzo appuntamento consecutivo con la MotoGP, in questo weekend, grazie al GP Malesia 2019. Anche questa diciottesima tappa è ormai stata messa a segno e il Motomondiale 2019 si avvicina sempre di più verso le sue battute finali di stagione. Manca solo un Gran Premio prima del grande finale di stagione. Nel frattempo, chi non è riuscito a godersi in diretta le emozioni della MotoGP potrà farlo grazie alla programmazione offerta oggi da TV8 in esclusiva ed in chiaro che però per questo Gran Premio della Malesia garantirà solo la differita. Ecco di seguito la programmazione completa per questa domenica 3 novembre e gli orari per poter usufruire della replica della MotoGP Malesia 2019.

MotoGP Malesia 2019 in differita: orari TV8

L’appuntamento numero diciotto con la MotoGP Malesia 2019 in esclusiva in chiaro su TV8 sarà garantito questa domenica 3 novembre solo in differita. Lo spettatore che si sintonizzerà sul canale 8, dunque, è consapevole di vedere quanto già avvenuto solo poche ore prima in diretta Sky ed in streaming sui servizi a pagamento Sky Go e Now TV. Non mancheranno tuttavia le emozioni delle due ruote anche questa settimana!

Il programma in differita all’insegna della MotoGP Malesia 2019 prenderà il via a partire dalle ore 11 con la gara di Moto3 (17 giri), per poi proseguire alle 12.20 con la Moto2 (18 giri) ed infine alle 14 con la gara di MotoGP (20 giri). Ricordiamo che il prossimo appuntamento (il diciannovesimo) all’insegna del Motomondiale, sarà anche l’ultimo ed è fissato al weekend che culminerà con la gara del 17 novembre venturo, in occasione del Gran Premio di Valencia, sull’omonimo circuito.

Potrebbe interessarti anche