logo

MotoGP, GP Giappone 2017: orari diretta qualifiche oggi, sabato 14 ottobre su Sky, TV8 e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-14

La pausa della passata settimana è ampiamente archiviata: questo weekend è tempo della MotoGP Giappone 2017. Mancano quattro gare prima del gran finale del Motomondiale e con quello che andrà in scena in questo fine settimana, si va incontro all’inizio del trittico extraeuropeo con Giappone, Austria e Malesia prima del finale a Valencia del 12 …

article-post

La pausa della passata settimana è ampiamente archiviata: questo weekend è tempo della MotoGP Giappone 2017. Mancano quattro gare prima del gran finale del Motomondiale e con quello che andrà in scena in questo fine settimana, si va incontro all’inizio del trittico extraeuropeo con Giappone, Austria e Malesia prima del finale a Valencia del 12 novembre. Dopo il GP d’Aragona, si riparte dalla pista di Motegi, 15esimo appuntamento con il Motomondiale. Oggi, sabato 14 ottobre, intanto, potremo godere delle ultime sessioni di prove libere e poi delle qualifiche ufficiali. Gli orari e la programmazione Sky e Tv8 (anche in streaming).

MotoGP Giappone 2017: diretta tv e streaming oggi 14 ottobre

Occhi puntati sul GP Giappone 2017, in questo fine settimana dopo si correrà nelle prime ore del giorno. Sul circuito di Motegi, pista di casa della Honda, cercherà conferme anche Valentino Rossi, dopo l’infortunio di fine agosto che gli costò il GP di San Marino. Ad Aragona si è piazzato quinto ed ora attende con ansia il GP di Giappone.

Quella che andrà in scena sarà la 36esima edizione del Gran Premio del Giappone. Oggi si gareggia al Twin Ring di Motegi, circuito costruito nel 1997 e di proprietà della Honda. Domani, domenica 15 ottobre, sin dalle prime ore del giorno si tornerà in pista in occasione della gara di MotoGP. Vediamo a seguire quali sono gli orari Sky e TV8.

Alle 2:00 di notte, si parte con le prove libere 3 di Moto3, seguite alle 2:55 con le prove libere 3 di MotoGP e un’ora più tardi con le prove libere 3 di Moto2. Per le qualifiche occorrerà attendere le 5:35 con la Moto3, seguite alle 7:10 con le qualifiche ufficiali di MotoGP, quindi alle 8:05 per la Moto2. Gli orari fanno riferimento alle diretta non solo su Sky Sport MotoGP HD ma, questa settimana anche su TV8.

La visione in diretta streaming della MotoGP Giappone 2017, quindicesimo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Potrebbe interessarti anche