logo

MotoGP, GP Germania 2018: diretta tv gara oggi 15 luglio su Sky e Tv8, streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-07-15

Oggi, domenica 15 luglio, andrà in scena una nuova attesissima gara del Motomondiale 2018, con protagonista assoluta la MotoGP. Riflettori accesi sul GP Germania 2018 che si correrà sul tortuoso circuito di Sachsenring. Anche il Gran Premio di Germania con la MotoGP in primo piano impegnata nella gara conclusiva di oggi andrà in onda solo …

article-post

Oggi, domenica 15 luglio, andrà in scena una nuova attesissima gara del Motomondiale 2018, con protagonista assoluta la MotoGP. Riflettori accesi sul GP Germania 2018 che si correrà sul tortuoso circuito di Sachsenring. Anche il Gran Premio di Germania con la MotoGP in primo piano impegnata nella gara conclusiva di oggi andrà in onda solo live su Sky mentre per poterlo visionare anche in chiaro, solo su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) dovrà accontentarsi della differita. Non ci resta che scoprire tutte le informazioni relative al nuovo appuntamento domenicale sulle due ruote, prima della diretta tv e streaming con occhi puntati sopratutto sulla MotoGP Germania 2018.

MotoGP, GP Germania 2018: gara in diretta tv e streaming

Alla vigilia della gara di MotoGP Germania 2018, ieri si sono corse le qualifiche che hanno stabilito la griglia di partenza. A guadagnare la pole position del Sachsenring è stato Marc Marquez. Per il nono anno di fila, il sesto in MotoGP, lo spagnolo della Honda partirà davanti a tutti nel GP di Germania. Il campione del mondo, che ha chiuso con il record di 1:20.270, ha beffato all’ultimo giro di 25 millesimi il ducatista Petrucci. Terzo Lorenzo davanti a Vinales, Dovizioso e Rossi (6°).

Ecco dunque quando, televisivamente parlando, sarà possibile vedere la diretta della gara conclusiva del Motomondiale di Germania 2018, con maggiore attenzione alla MotoGP. Questa settimana, la diretta sarà garantita solo da Sky, come sempre sull’apposito canale dedicato Sky Sport MotoGP HD. Dopo la fase di Warm Up e le gare di Moto3 (ore 11.00) e Moto2 (ore 12.20), l’appuntamento con la MotoGP sarà alle 14.00 in punto.

In merito alla programmazione su TV8, in chiaro ma in differita, la gara della Moto3 andrà in scena alle 19.00, quella della Moto2 alle 20.20. Per la MotoGP d’Olanda 2018 occorrerà attendere le 21.30. Garantita la diretta streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche